Quanto costa il carnet Frecciarossa?

Quanto costa il carnet Frecciarossa?

Quanto costa il carnet Frecciarossa?

I Carnet 10 Viaggi permettono di acquistare 10 biglietti al prezzo di 8, con un risparmio del 20% sulla tariffa Base. Se acquisti un Carnet 10 Viaggi AV valido per la classe Executive sui treni Frecciarossa otterrai 10 biglietti al prezzo di 7, con un risparmio del 30%.

Come si usa il carnet Italo?

Il Carnet Flex è nominativo e i singoli viaggi sono modificabili in qualsiasi momento e senza limiti: potrai cambiare orario e data gratuitamente. Il cambio del biglietto lo potrai fare comodamente da app, oppure sul sito web o anche in stazione, compatibilmente con le disponibilità dei posti.

Come funziona abbonamento Frecciarossa?

Con gli abbonamenti AV Frecciarossa e Frecciargento puoi effettuare ogni giorno, nell'ambito del mese di validità, un viaggio di andata e uno di ritorno per la relazione prescelta. Prima di ogni viaggio è obbligatorio però prenotare il proprio posto.

Quanto costa un carnet di biglietti?

La tessera ha una validità di 4 anni e puoi acquistarla al prezzo di 2€ esclusivamente presso le biglietterie Trenord abilitate.

Che cos'è un carnet?

(o libretto) di assegni (o di chèques), fascicolo di moduli di assegni in bianco, con relativa matrice, rilasciato dalla banca depositaria al titolare del conto corrente ; c. ... - [insieme di fogli facilmente staccabili: carnet di assegni] ≈ bloc-notes, libretto, taccuino.

Cos'è un carnet di viaggio?

Molti di voi si chiederanno: che cos'è un Carnet De Voyage (cdv)? E' semplicemente un diario di viaggio dove sono impresse le emozioni di un viaggiatore. Ma è anche molto di più di un diario di “bordo” tradizionale.

Post correlati: