Come recuperare una Smartbox scaduta?

Come recuperare una Smartbox scaduta?

Come recuperare una Smartbox scaduta?

Se il cofanetto regalo è scaduto, si può procedere al rinnovo collegandosi sul sito ufficiale www.smartbox.com e compilare il relativo modulo inserendo i seguenti dati: Codice confidenziale di 9 cifre posto sul retro dell'assegno regalo ed il codice segreto di 3 cifre nascosto sotto la striscia argentata da grattare.

Come verificare disponibilità Smartbox?

Puoi anche visualizzare lo stato o la conferma della tua prenotazione accedendo alla sezione I miei assegni regalo del tuo account. Non dimenticare di stampare e di portare con te l'email di conferma della prenotazione al tuo arrivo in struttura.

Dove trovo il numero di assegno regalo Smartbox?

Accedi al tuo account Smartbox. Clicca su Registra. Inserisci il tuo "numero d'assegno regalo" e "codice di conferma" che trovi nell'email di conferma dell'acquisto.

Quanto costa rinnovare la Smartbox?

Basta semplicemente compilare il modulo di richiesta online sulla pagina ufficiale Smartbox e seguire la procedura indicata. Il costo del cambio comprende le spese di gestione (5,00 Euro) e le spese di spedizione del nuovo cofanetto (a partire da 4,50 Euro).

Cos'è l'assegno regalo Smartbox?

I cofanetti regalo Smartbox sono pacchetti prepagati che danno dritto a chi li acquista o a chi li riceve come regalo, di usufruire di un servizio o prodotto già pagato. Chi acquista una cofanetto Smartbox o lo riceve in regalo non deve versare nulla per godere del servizio o prodotto scelto.

Post correlati: