Qual è la migliore app per guadagnare soldi?

Qual è la migliore app per guadagnare soldi?

Qual è la migliore app per guadagnare soldi?

Toluna (Android/iOS) Tra le migliori app per sondaggi da prendere in considerazione c'è Toluna, disponibile per dispositivi Android e iOS. Permette di accumulare punti esprimendo la propria opinione su ricerche di mercato, testando prodotti e anche rispondendo a semplici e veloci domande.

Come guadagnare soldi con le app?

Tra le soluzioni per guadagnare soldi con app è bene prendere in considerazione anche AppJobber. Si tratta di un'applicazione disponibile sia per iOS sia per Android che, una volta installata, consente di guadagnare piccole somme di denaro svolgendo dei microlavori su tutto il territorio italiano.

Come guadagnano le app di giochi?

Semplice: più persone le utilizzano, più elevati sono i guadagni che ottengono dalla pubblicità, quindi una piccola parte di questi guadagni viene girata agli utenti.

Come fare soldi con il telefono?

Google Opinion Rewards (Android) Trattasi di un'app che permette di guadagnare, rispondendo a domande e sondaggi, crediti sullo store Google Play che possono poi essere utilizzati per acquistare applicazioni a pagamento, musica e libri senza dover spendere soldi di tasca propria.

Quanto si guadagna per ogni download?

Le applicazioni per Windows Phone sono quelle che registrano il maggior guadagno per download: 15 centesimi di dollaro, superando così i 10 centesimi delle applicazioni per iOS e i 2 centensimi per le app per Android.

Post correlati: