Come trovare i codici OEM?

Come trovare i codici OEM?

Come trovare i codici OEM?

Sul nostro sito www.ediricambiauto.com se cliccate su “Consulta il catalogo” troverete un campo di ricerca per “codice OEM”: immettendo il codice originale troverete le corrispondenze con i nostri codici e quelli di altri produttori.

Dove si vede il peso del veicolo sul libretto?

Il punto “F2” ed “F3” indicano il peso del veicolo a pieno carico e la massa complessiva ammissibile in caso di rimorchio.

Cos'è il codice motore?

Il codice “P” è riservato al motore: “P. 1” la cilindrata in centimetri cubici, “P. 2” è la potenza massima in kilowatt, ma non sempre viene riportata, “P. ... 5” riporta il numero di identificazione del motore, un dato essenziale nel momento in cui bisogna acquistare dei pezzi di ricambio.

Come leggere il libretto dell'automobile?

Come si legge la carta di circolazione In alto è riportata la sigla dello Stato membro che ha emesso il documento, al centro, per esteso, il nome dello Stato e l'autorità competente, in Italia il Ministero dei Trasporti. Poco più sotto a sinistra c'è il numero del libretto di, al fianco la targa dell'auto (A).

Dove trovare codice ricambio auto?

Nei libretti di circolazione vecchio modello dove è indicato tipo trovate il codice motore. Nei libretti di circolazione modello nuovo al punto P. 5 trovate il tipo motore. Nella richieste di un motore indicateci oltre che la marca il modello il tipo motore che si può ricavare dal libretto di circolazione.

Come cercare pezzi di ricambio auto?

Come trovare ricambi auto online Per trovare i pezzi di ricambio per la tua automobile online, il sito che voglio suggerirti è www.Auto-Doc.it, sito che dispone di oltre 1 milione di pezzi di ricambio per qualsiasi componente dell'autovettura.

Post correlati: