Dove si trova la mia Postepay?

Dove si trova la mia Postepay?

Dove si trova la mia Postepay?

Per procedere da PC, ti basta semplicemente collegarti al portale ufficiale di Postepay e premere sulla voce AREA PERSONALE presente in alto a destra. Dopodiché, inserisci nome utente e password legati al tuo account e pigia sul pulsante ACCEDI.

Come faccio a sapere il numero della mia Postepay?

Se guardi sul fronte della Postepay, verso il centro, sotto il microchip, troverai il numero identificativo della tua Postepay. Inizia con 5 ed' è composto da 16 cifre stampate, non in rilievo, a gruppi di quattro cifre. Questi numeri indicano il circuito della carta, per la Postepay Evolution Mastercard.

Come pagare i tuoi acquisti con Postepay?

  • Con App Postepay diventa facile e veloce pagare i tuoi acquisti ovunque tu sia. Puoi pagare contactless con il tuo smartphone Android abilitato a Google Pay e le tue Carte prepagate Postepay e concentrarti su quello che conta di più durante le tue giornate.

Qual è l'applicazione web di Postepay?

  • App Postepay è un'applicazione web di Postepay S.p.A. dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento.

Come scaricare L’app Postepay sul tuo smartphone?

  • Scarica gratuitamente l’App Postepay sul tuo smartphone IOS o Android. Ti basta abilitare la Carta la prima volta per utilizzare tutti i servizi in App. Gestisci in mobilità le tue carte e i tuoi spostamenti di ogni giorno.

Cosa è Postepay tandem?

  • PostePay Tandem è la soluzione di Poste Italiane per l'accettazione dei pagamenti effettuati con carte di debito, di credito e prepagate. In breve: Completo : accetta tutte le carte dei principali circuiti.

Post correlati: