Dove gettare rifiuti ingombranti Roma?

Dove gettare rifiuti ingombranti Roma?

Dove gettare rifiuti ingombranti Roma?

  • I municipio. - Viale delle Terme di Traiano fronte viale Fortunato Mizzi (il 26/9 e il 21/11) ...
  • V municipio. - Via Francesco Tovaglieri: fronte civico 201. ...
  • VII municipio. - Via Anagnina: fronte stabilimento Ericsson* ...
  • IX municipio. - Largo Montanari: area parcheggio (il 21/11) ...
  • XI municipio. ...
  • XIII municipio. ...
  • XV municipio.

Dove portare rifiuti elettronici Roma?

Per lo smaltimento dei rifiuti elettronici a Roma, ad esempio, ci si può rivolgere alla Nova Ecologica (www.novaecologica.it), azienda operante nel settore da ormai vent'anni.

Dove buttare tv vecchie Roma?

La giusta modalità per smaltire i televisori rotti è conferirli in isole ecologiche o centri di raccolta attrezzati al ritiro dei RAEE. Per sapere dove trovare uno di questi punti di ritiro e avere più informazioni su come è gestita la raccolta sarà necessario contattare il proprio comune di residenza.

Dove prendere i secchi ama?

I contenitori ritirati dovranno essere consegnati presso la sede AMA ubicata in Via Pontina n. 549 o presso una Area messa a disposizione di AMA S.p.A. presente all'interno del territorio del Comune di Roma.

Come si smaltiscono i rifiuti elettronici?

Bisogna quindi portarli in una delle oltre 3.600 isole ecologiche comunali attrezzate per lo smaltimento dei RAEE. Da questi centri di raccolta i rifiuti vengono poi inviati a impianti di trattamento che evitano la dispersione di sostanze inquinanti e permettono il riciclo delle materie prime.

Cosa si può buttare all'isola ecologica Roma?

Puoi smaltire gratuitamente: raee, elettrodomestici, carta e cartone, sfalci e residui vegetali, rifiuti ingombranti, batterie al piombo, pile, consumabili da stampa, farmaci scaduti, calcinacci e inerti, legno, metallo, neon e oli vegetali e oli lubrificanti, vernici e solventi.

Dove buttare gli elettrodomestici Roma?

Centro di Raccolta Ingombrante e RAEE Piramide Aperto dal martedì al sabato dalle 15 alle 18. Puoi smaltire gratuitamente: piccoli apparati elettronici, batterie al piombo, carta e cartone, consumabili da stampa, farmaci scaduti, calcinacci e inerti, rifiuti ingombranti, legno.

Dove buttare Cucina vecchia?

I pezzi vanno portati presso le isole ecologiche presenti nella tua zona. Dovrai trasportare gli elettrodomestici (il frigorifero, la lavastoviglie, il forno), tutti i mobili (cassetti, mensole, ripiani), stando naturalmente attento ai vari allacci della luce, del gas e dell'acqua.

Post correlati: