Quanto costa vendere su Catawiki?

Quanto costa vendere su Catawiki?

Quanto costa vendere su Catawiki?

Commissioni su Catawiki Aste Online Proprio come avviene per le aste reali, il compratore che compra un oggetto in un asta online su Catawiki deve pagare una commissione d'asta che è del 9% per ogni oggetto aggiudicato.

Come si paga a Catawiki?

É possibile pagare con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express), bonifico bancario o usando uno dei seguenti metodi di pagamento online: iDEAL, Bancontact, Giropay, SOFORT, EPS, Multibanco, Przelewy24.

Come funzionano le aste su Catawiki?

Il compratore paga il prezzo d'acquisto e le spese di spedizione. Il venditore riceve il guadagno dopo che il compratore ha confermato la recezione del lotto. Sul prezzo viene calcolata una somma a titolo di commissioni. Catawiki quando invia il pagamento, trattiene il 12,5% dell'offerta vincente.

Cos'è il prezzo di riserva su Catawiki?

Si tratta del prezzo minimo nascosto a cui un venditore è disposto a vendere il proprio lotto, concordato con gli esperti Catawiki. ... Se il prezzo di riserva non viene raggiunto entro il termine dell'asta, il lotto non sarà venduto e il venditore avrà l'opportunità di offrirlo nuovamente.

Chi può vendere su Catawiki?

In poche parole, chiunque può vendere su Catawiki. Che tu sia un rivenditore o un commerciante professionista, o semplicemente qualcuno che vuole guadagnare un piccolo extra vendendo i propri oggetti online, siamo sempre felici di vedere gli oggetti speciali che vorresti mettere all'asta.

Come registrarsi come venditore su Catawiki?

  1. Registrati come venditore. Crea un account gratuito su Catawiki per vendere all'asta. ...
  2. Presenta lotti all'asta. Chiunque può proporre e vendere oggetti su Catawiki. ...
  3. Gli esperti di professione valutano i lotti offerti e curano le nostre aste. ...
  4. Durante l'asta. ...
  5. Spedizione e pagamenti. ...
  6. Spese di spedizione. ...
  7. Costi d'asta.

Cosa succede se non spedisco un oggetto su Catawiki?

Il mio denaro sarà rimborsato e la spedizione annullata, ma il contratto di vendita rimane attivo. Catawiki non può costringere il venditore a spedire l'oggetto (un quadro) ma incoraggia la risoluzione della disputa.

Come funziona Catawiki opinioni?

Catawiki è affidabile! In pochissimo tempo è diventato il portale di case d'aste leader in Europa. È possibile trovare oltre 50.000 lotti ogni settimana e conta 14 milioni di visitatori al mese provenienti da tutto il mondo. Numeri da capogiro, che solo un sito web affidabile può raggiungere!

Quanto durano le aste su Catawiki?

In breve: eBay vs Catawiki
eBay
Tipo asteQualsiasi oggetto, nuovo e usato
Semplicità d'usoMolto semplice
Velocità di inserimento annuncioL'oggetto va in vendita in pochi minuti
Durata annuncioA scelta: 1, 3, 5, 7 o 10 giorni dal momento della pubblicazione dell'annuncio

Cosa significa asta con riserva?

Il prezzo di riserva è l'importo minimo che il venditore è disposto ad accettare per la vendita dell'oggetto. Se il prezzo di riserva non viene raggiunto, l'oggetto non sarà venduto. ... Il venditore può abbassare il proprio prezzo di riserva durante l'Asta online o inviare un'Offerta diretta allo scadere dell'Asta online.

What is Catawiki auctions?

  • Buy and sell special objects, selected by experts. 600+ auctions every week across 80 categories, including luxury goods, classic cars, collectables, art and antiques. Using the Catawiki App, you can take part in our unique auctions anywhere, anytime.

Is Catawiki a service or a collection?

  • The Catawiki terms and conditions of use only speaks of a “service” and it is really nothing more than that. The only thing they see coming by are e-mails and all the money. A lot of collector’s items they know only as an entry in their database.

What does Catawiki like to see?

  • Let’s first see how Catawiki likes to see how lots are auctioned and sold. The seller can offer up a lot by indicating in the Catawiki catalog what it is and supplying a description and pictures of the item. The seller can submit a “reserved price”; the item will not get sold when the final bid ends below that price.

Post correlati: