Quando riapriranno i centri commerciali la domenica?

Quando riapriranno i centri commerciali la domenica?

Quando riapriranno i centri commerciali la domenica?

Ecco in sintesi le regole per i centri commerciali, aggiornate con l'entrata in vigore del nuovo decreto di maggio sulle riaperture: Zona gialla e bianca – dal 22 maggio i centri commerciali sono aperti anche nel weekend (sabato e domenica) e nei giorni festivi.

Quando sono chiusi i centri commerciali in Italia?

Centri commerciali, negozi chiusi in tutta Italia l'11 maggio alle 11: cosa succede e perché

Quando potranno riaprire i centri commerciali nel fine settimana?

Con l'approvazione del decreto legge del Consiglio dei Ministri è arrivato il via libera all'apertura dei centri commerciali nei festivi e prefestivi a partire da sabato 22 maggio: tutti i negozi aperti, non solo i servizi essenziali (come parafarmacie, farmacie, supermercati presenti all'interno di questi complessi).

Quando riaprono i centri commerciali nel weekend in Lombardia?

Da sabato 22 maggio riaprono i negozi all'interno dei centri commerciali anche nei fine settimana, in zona gialla. Sabato e domenica i mall della Lombardia saranno pienamente operativi: non più soltanto i servizi essenziali come invece era stato fino adesso.

Quando riaprono negozi abbigliamento?

Lunedì 18 maggio riaprono tutti gli esercizi di vendita di abbigliamento e calzature. Sono rimasti finora chiusi al pubblico, con l'eccezione delle attività rivolte all'infanzia, per limitare la diffusione del contagio da nuovo Coronavirus.

Quando apriranno i centri commerciali in Campania?

Campania zona gialla, quando riaprono i centri commerciali nei weekend. Con il ripristino delle zone gialle, a partire dal 15 maggio (e non dal 26 aprile come per altre aperture), i centri commerciali riaprono i battenti anche nei weekend.

Quando sono aperti i centri commerciali in zona gialla?

La ripartenza delle attività, secondo il nuovo calendario, riguarda anche i centri commerciali, che da oggi, sabato 22 maggio, saranno aperti anche nei weekend, nei festivi e nei prefestivi, in zona gialla.

Quando riaprono i centri?

Dal 22 maggio, ovviamente in zona gialla, le attività degli esercizi commerciali presenti all'interno di mercati, centri commerciali, gallerie e parchi commerciali (e altre strutture ad essi assimilabili) potranno riaprire i battenti anche nei weekend, nei giorni festivi e prefestivi, sempre nel rispetto dei protocolli ...

Quando riaprono o negozi?

Le regole del nuovo decreto Covid. Con il ripristino delle zone gialle, a partire dal 15 maggio (e non dal 26 aprile come per altre aperture), i centri commerciali riaprono i battenti anche nei weekend.

Post correlati: