Dove si trova l'ufficio del Casellario giudiziale a Napoli?

Dove si trova l'ufficio del Casellario giudiziale a Napoli?

Dove si trova l'ufficio del Casellario giudiziale a Napoli?

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord

  • Ubicazione: INGRESSO PRINCIPALE DI PIAZZA TRIESTE E TRENTO.
  • Piano: TERRA.
  • Attività svolte: CERTIFICAZIONI - ISCRIZIONI -
  • Orario al pubblico: DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,30. ...
  • Email: casellario[email protected].

Chi è il procuratore di Napoli nord?

Sarà Maria Antonietta Troncone il nuovo capo della Procura del tribunale di Napoli Nord. Questa la decisione, all'unanimità, del Plenum del Csm che ha scelto il Procuratore Capo di Santa Maria Capua Vetere come nuova guida per la Procura del Palazzo Aragonese.

Come richiedere certificato casellario giudiziale Napoli?

La visura può essere richiesta direttamente allo sportello. È necessario allegare fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Nel caso in cui la visura sia richiesta da un delegato, è necessaria la delega e la fotocopia del documento di identità sia del richiedente che del delegato.

Quanti sono i tribunali in Italia?

Articolazione territoriale. In Italia sono presenti 26 corti d'appello e 3 sezioni staccate, la cui competenza territoriale è definita distretto. Le corti d'appello raccordano 165 circondari di tribunali.

Che differenza c'è tra pm e giudice?

Nell'ordinamento giudiziario, il giudice è l'organo (monocratico o collegiale) chiamato a decidere delle controversie mentre il pubblico ministero è il magistrato chiamato a sostenere l'interesse pubblico nel processo e nelle fasi preliminari ad esso.

Dove lavorano i giudici?

Il MAGISTRATO può lavorare in: Tribunale: Ordinario: organo giurisdizionale competente in primo grado per le cause civili e penali e, in appello, per quelle su cui si è già pronunciato il giudice di pace.

Post correlati: