Dove si trova la casa dell'isola di Pietro?

Dove si trova la casa dell'isola di Pietro?

Dove si trova la casa dell'isola di Pietro?

Buona parte delle riprese si sono svolte in Sardegna dal momento che la fiction è ambientata proprio a Carloforte, unico comune dell'isola di San Pietro, nel paradisiaco Arcipelago del Sulcis.

Come girare l'Isola di San Pietro?

L'isola di San Pietro si può raggiungere in traghetto, circa 30-40 minuti di traversata, da Calasetta o da Portoscuso.

Come muoversi sull'isola di Carloforte?

Sull'isola esiste un servizio di navetta/bus che collega il paese a luoghi di interesse e spiagge sulle due strade principali, nelle ore diurne. La bicicletta è molto usata in tutte le stagioni, sia dal paese alle spiagge che sono in una zona piana, sia per raggiungere il centro dell'isola.

Come ci si muove a Carloforte?

Recensioni Carloforte Muoversi a Carloforte significa sapere che la cittadina è un po' distante alla spiagge, quindi è necessario noleggiare biciclette, scooter o auto per raggiungerle. Per girare Carloforte invece si può benissimo andare a piedi.

Come raggiungere le isole Cheradi?

L'isola di San Pietro può essere raggiunta in barca a vela grazie al servizio gestito da “Kyma Mobilità – Amat” con le motonavi “Clodia” e “Adria”. Il biglietto costa € 11,40 a persona e comprende la permanenza presso lo stabilimento della Marina Militare: ogni quattro utenti viene assegnato un ombrellone e due sdraio.

Post correlati: