Come scaricare l'app Intesa Sanpaolo mobile?

Come scaricare l'app Intesa Sanpaolo mobile?

Come scaricare l'app Intesa Sanpaolo mobile?

Su smartphone con sistema operativo Android 5 e versioni successive. Per scaricare l'applicazione ti basta accedere a Google Play e cercare “Intesa Sanpaolo Mobile” nel motore di ricerca.

Come funziona o-Key Smart?

Come funziona?

  1. Ti basta accedere all'app per utilizzare i servizi della banca online.
  2. Conferma le operazioni dallo smartphone con impronta digitale, riconoscimento facciale o PIN.
  3. Se vuoi accedere alla banca online sul sito, inserisci il codice titolare e il PIN.

Dove si trova il codice titolare Banca Intesa?

Codice Titolare: il codice che è riportato sul contratto che hai stampato in Filiale. Codice PIN: il codice di sicurezza che hai creato su questo sito, durante il Primo Accesso ai servizi a distanza.

Come Trovare Il Codice titolare Banca Intesa San Paolo?

Il Codice Titolare è rilasciato dalla Banca all'atto della sottoscrizione del contratto “Servizi via internet, cellulare e telefono” in filiale ed è presente sulla sua copia contrattuale. Il Codice O-Key è generato dal dispositivo O-Key consegnato in Filiale alla firma del contratto.

Come trovare Codice titolare app Intesa San Paolo?

Il tuo codice titolare intesa San Paolo è reperibile dal contratto “Servizi via Internet, Cellulare e Telefono” all'interno della sezione “B – dati del cliente e dati dei prodotti o servizi richiesti”.

Come si attiva o-Key sms?

4. Quale smartphone devo avere per attivare il servizio O-Key Smart? Dovrai scaricare l'App O-Key Smart Fideuram sullo stesso smartphone dove hai installato l'app Fideuram. Il servizio è disponibile per smartphone iOS e Android.

Come prelevare con ok Smart?

Raggiungi lo sportello Banco Smart e accedi all'App; Seleziona dal menù "Altro > Prelievo Smart > Preleva"; Ritira la cifra che hai scelto scansionando il QR Code che appare sullo schermo dello sportello automatico (ATM) abilitato e ritira i soldi.

Post correlati: