Cosa c'è dietro Bidoo?

Cosa c'è dietro Bidoo?

Cosa c'è dietro Bidoo?

In breve la risposta è NO, Bidoo non è una truffa, ma è un sistema molto pericoloso, molto simile al gioco d'azzardo in cui molte persone verseranno più soldi di quanti ne otterranno in beni, ricariche o oggetti. ...

Cosa succede a mezzanotte su Bidoo?

A partire dalle 00:00, invece, vengono messe in modalità stop per poi riprendere alle 12 del giorno successivo. La base d'asta parte sempre da 0,01 € e ogni partecipante può rilanciare sempre e solo di un centesimo alla volta. Le aste su Bidoo sono un'avvincente sfida di strategia e velocità tra i partecipanti.

Quante puntate servono per vincere un iPhone su Bidoo?

Sicuramente te ne serviranno più di 200 perché più un prodotto è costoso e maggiore sarà il numero di puntate necessarie per poter vincere.

Come avere puntate su Bidoo gratis?

Ecco tutte le modalità con cui puoi avere le puntate gratuite su Bidoo:

  1. stories seguendo il profilo di Bidoo su Instagram;
  2. le notifiche push da pc o smartphone;
  3. sul canale Telegram;
  4. missioni social.
  5. invita amici.
  6. via mail.

Come si compra su Bidoo?

Acquista un pacchetto di puntate Bidoo: le puntate possono essere acquistate in pacchetti (ogni puntata costa 0,50 € ciascuna), ogni pacchetto ti regala delle puntate e su alcuni pacchetti ci sono anche incluse le spese di spedizione (gratuite!) per tutti i prodotti che vinci nelle aste.

Come fare soldi su Bidoo?

Come Guadagnare Con Bidoo?

  1. Puntare sulle aste dedicate alle gift card Amazon, in modo da ricevere carte regalo per comprare ciò che preferiamo.
  2. Aggiudicarsi semplicemente oggetti che volevamo acquistare a prezzi molto più bassi rispetto al prezzo di listino o del negozio.

Quanto tempo durano le aste su Bidoo?

Ci sono anche degli orari da rispettare su Bidoo, in quanto tutte le aste classiche vanno in pausa alle ore 24 per riprendere poi alle 13 del giorno successivo. Per molte aste puoi anche decidere se puntare manualmente o impostare l'AutoPuntata o puntata automatica.

Come funzionano le aste su Bidoo?

Ad ogni puntata il prezzo d'asta aumenterà di 1 centesimo. Dopo questo aumento di prezzo, gli altri utenti avranno a disposizione un massimo di 60 secondi per rilanciare. L'ultimo che avrà puntato, raggiungendo così il prezzo più alto, si aggiudicherà l'oggetto. Le aste non sono attive tutto il giorno.

Qual è l'orario migliore per puntare su Bidoo?

I momenti migliori sono probabilmente a metà mattinata, quando la gente è a lavoro o a scuola e non ha molto tempo da dedicare alle aste. Un'altro periodo di tempo buono in cui provare può essere negli orari dei pasti, gli altri giocatori saranno a tavola e voi potrete approfittarne per fare la vostra mossa.

Che vuol dire il lucchetto su Bidoo?

L'icona del lucchetto, in corrispondenza di un prodotto, indica semplicemente che non è possibile vincere il prodotto in oggetto più volte nel corso di 30 giorni. Esistono, infatti, prodotti di valore elevato messi all'asta su Bidoo e quindi il sistema limita le possibili vittorie su determinati prodotti.

Post correlati: