Quanto costa un biglietto al Teatro alla Scala?

Quanto costa un biglietto al Teatro alla Scala?

Quanto costa un biglietto al Teatro alla Scala?

Il prezzo unico del biglietto è di € 20,00 più prevendita. I possessori di un Abbonamento UNDER30 hanno la possibilità di acquistare in prelazione i biglietti per le anteprime della Stagione.

Come acquistare biglietti Scala?

Come acquistare

  1. Online sul webshop e su ticketone.it.
  2. Biglietteria del Teatro alla Scala, Largo Ghiringhelli, 1 – Milano. Aperta dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle ore 18.00. ...
  3. Punti Vendita Autorizzati, elenco completo al seguente link.

Quando riapre la Scala?

Milano - La Scala riaprirà al pubblico l'11 maggio con il concerto dei Wiener Philharmoniker diretto da Riccardo Muti. Si tratta di una data simbolica perché proprio l'11 maggio si tenne il concerto di riapertura del teatro diretto da Arturo Toscanini nel 1946.

Quanto costano i biglietti dell'opera?

I prezzi vanno da 68, euro. Gran Teatro Leggero (https://www.operaroma.it/biglietteria/abbonamenti/gran-teatro-leggero/) è l'abbonamento dedicato agli under 30, agli studenti e agli over 65.

Quanto dura un concerto alla Scala?

2 ore I concerti durano 2 ore circa. L'orario è anche indicato sul biglietto dello spettacolo, sui cartelloni fuori dal Teatro e nel calendario della stagione.

Come ci si veste per andare alla Scala di Milano?

La Direzione invita il pubblico a scegliere un abbigliamento consono al decoro del Teatro, nel rispetto del Teatro stesso e degli altri spettatori. Non sono ammessi all'interno del Teatro spettatori che indossino canottiere o pantaloni corti; in questo caso i biglietti non sono rimborsabili.

Cosa rappresenta il Teatro alla Scala?

Il Teatro alla Scala di Milano deve il nome a Regina della Scala, moglie di Bernabò Visconti, signore di Milano, che fa edificare nel 1381 la chiesa Santa Maria della Scala. Questa chiesa, divenuta Cappella Imperiale e Reale della Casa d'Austria, è soppressa nel 1776 ed al suo posto edificato il Teatro.

Post correlati: