Quando ci sarà il prossimo concerto di Harry Styles in Italia?

Quando ci sarà il prossimo concerto di Harry Styles in Italia?

Quando ci sarà il prossimo concerto di Harry Styles in Italia?

In ottemperanza all'emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, i concerti di Harry Styles previsti per il 15 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 16 maggio all'Unipol Arena di Bologna e in seguito spostati al 12 febbraio 2021 all'Unipol Arena di Bologna e al 13 febbraio 2021 al Pala Alpitour di ...

Quando inizia il tour di Harry Styles 2021?

18 settembre 2021 Si partirà con un mega concerto inaugurale il prossimo 4 settembre a Las Vegas, per attraversare tutti gli Stati Uniti in ben quaranta date e concludersi a Inglewood (Los Angeles) il 20 novembre. 18 settembre 2021 - Capital One Arena, Washington, D.C.

Quando Harry Styles viene in Italia?

L'ex One Direction si esibirà a Torino e Bologna, ecco cosa canterà sul palco. Il Love On Tour di Harry Styles è partito. L'artista britannico si è esibito il 4 settembre alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Quando si farà il concerto di Harry Styles?

In ottemperanza all'emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, l'Organizzatore dell'evento di Harry Styles in Italia per le date del 12 e 13 febbraio 2021 a Bologna e Torino sta lavorando per riprogrammare gli show. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Dove trovare biglietti Harry Styles?

Hai acquistato dei biglietti per Harry Styles ma non puoi andare all'evento? Nessun problema: con fanSALE puoi vendere i tuoi biglietti in modo semplice, veloce e sicuro attraverso il mercato on line di TicketOne.

Quanto ci mette il Merch di Harry ad arrivare?

Questo significa il sito non li spedirà immediatamente, ma che dopo aver ordinato il merch a tema Italia desiderato, questo verrà spedito solamente 6 o 8 settimane dopo.

Quando finisce il tour di Harry Styles?

20 novembre 2021 Il Tour partirà il 4 settembre 2021 da Las Vegas e si concluderà il 20 novembre 2021 a Los Angeles.

Dove è ora Harry Styles?

L'ex cantante degli One Direction si trova in Emilia Romagna, non lontano da Modena ed è proprio qui che ha sfoggiato il suo nuovo look: l'artista adesso ha infatti dei baffi davvero molto cool, come si può vedere nella foto postata su Instagram che lo ritrae insieme allo chef Massimo Bottura.

Dove si trova Harry Styles in Italia?

Harry Styles e Olivia Wilde sono in Italia. La coppia è stata avvistata in Toscana, precisamente a Porto Ercole, dove pare proprio stiano trascorrendo una vacanza romantica.

Quanto costa un biglietto per il concerto di Louis Tomlinson?

Biglietti concerto Louis Tomlinson: il Tour 2022 si concluderà il 22 a Milano, mentre il prossimo appuntamento in programma è l'esibizione del 22 a Taormina. I prezzi vanno da €.

Post correlati: