Come funziona abbonamenti it?

Come funziona abbonamenti it?

Come funziona abbonamenti it?

L'abbonamento richiesto online viene registrato subito, non appena compilato il modulo di registrazione, confermati i dati inseriti e scelta la modalità di pagamento. Alla fine del processo di acquisto riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli sul tuo abbonamento.

Come fare un abbonamento ad una rivista?

Ricevere via email la notifica dell'uscita del nuovo numero. Consultare l'edicola digitale con tutti i numeri. Consultare la rivista digitale anche su pc, tablet o smartphone....

  1. Fare il login con i dati di registrazione.
  2. Scegliere la rivista, il libro o l'offerta.
  3. Inserirla nel carrello.
  4. Procedere al pagamento.

Come Cancellare account abbonamenti it?

Il modulo, compilato in ogni sua parte, dovrà essere inviato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ritorno, ovvero con comunicazione a mezzo fax o a mezzo posta elettronica, ai seguenti recapiti: - Direct Channel S.p.A. - c/o Casella Post6 Brescia (BS) - Numero Fax: 030.77.72.387 - Posta elettronica: ...

Quando arriva Internazionale a casa?

Lo trovi in edicola ogni venerdì. Gli abbonati lo ricevono il giorno stesso dell'uscita in edicola. La versione digitale (iPad, iPhone, Android, pdf) è disponibile online il giovedì.

Come contattare Sorrisi e Canzoni?

Il centralino risponde al numero telefonico: 02- 75421. Se si desidera inviare un Fax il numero telefonico è lo 2. Preferite contattare il giornale tramite mail? Ecco quella che dovete utilizzare: sorrisi@mondadori.it.

Dove trovo codice abbonamento le scienze?

All'interno di Il Tuo profilo, cui puoi accedere dalla voce in alto a destra, clicca su “Vai” in corrispondenza della sezione “Abbonamento Carta” in cui ti viene richiesto di inserire il Codice Abbonato che corrisponde al numero centrale presente sulla targhetta di spedizione.

Come abbonarsi alla rivista Dove?

Abbonamento alla rivista Dove in sconto del 46% Con soli 24.99€ all'anno, anziché 64.90€, ricevi sia la versione cartacea direttamente a casa tua che la versione per Pc, tablet e smartphone. Insomma una bellissima opportunità di risparmiare ben 29.91 euro rispetto il costo delle singole edizioni acquistate in edicola.

Come si scrive una lettera per disdire un abbonamento?

Il sottoscritto _______________________ nato a ________________ residente in _________________ con studio in __________________ via __________________ tel _____________________ Con la presente dà formale disdetta dell'abbonamento alla rivista per la sua naturale scadenza.

Come scrivere una lettera di disdetta abbonamento?

Non devono mancare:

  1. I tuoi dati;
  2. I dati della controparte;
  3. La causale, da inserire nell'oggetto. Basta scrivere “recesso dal contratto n. ____”
  4. La tua richiesta specifica di interrompere il rapporto;
  5. Luogo, data e tua firma.

Post correlati: