Come contattare le Generali?

Come contattare le Generali?

Come contattare le Generali?

Rispondiamo alle domande più comuni su Area Clienti, sui nostri prodotti assicurativi, su tutti i servizi dedicati ai Clienti e sul programma Più Generali. Ricorda che per segnalare un sinistro o in caso di emergenza, puoi chiamare il Numero Verde 8.

Come funziona assistenza stradale Genertel?

Soccorso stradale Genertel: assistenza stradale Top Auto sostitutiva per 30 giorni consecutivi in caso di furto del veicolo assicurato e per 7 giorni consecutivi negli altri casi. Rimborso delle spese d'albergo in attesa della riparazione del veicolo fino ad un importo di 300 euro a incidente.

Come restituzione scatola nera Generali?

La restituzione non prevede costi a tuo carico. Se hai bisogno di supporto, contatta il Numero Verde 8, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito.

Cosa comprende l'assistenza stradale Genialloyd?

Garanzia Assistenza Stradale Base Questa garanzia prevede l'assistenza stradale, 24 ore su 24 in Italia e all'estero, il traino dell'auto fino all'officina più vicina nel caso in cui l'auto non sia più utilizzabile, fino ad un massimo di 200 Euro.

Cosa vuol dire assistenza stradale estesa?

Scegliendo la garanzia Assistenza stradale Estesa (compresa nella Top) avrai diritto a: Soccorso stradale. Se la tua auto non può più spostarsi a causa di un guasto, un incidente, un incendio, furto parziale o ritrovamento dopo un furto totale, Europ Assistance ti invierà un mezzo di soccorso stradale.

Come togliere scatola nera assicurazione?

Lo stesso iter vale anche per disinstallare il dispositivo: ci si reca ad un'officina convenzionata con la compagnia assicurativa ed i tecnici la tolgono dall'auto, anche in questo caso con nessun costo per l'automobilista.

Post correlati: