Quanto costa un track day a Monza?

Quanto costa un track day a Monza?

Quanto costa un track day a Monza?

Durante la giornata sono previste varie sessioni di 25 minuti, al costo di 70 euro ciascuna, cifra che scende a 60 euro per i soci Aci. Le altre cinque date annunciate per il 2019 sono, sempre di domenica: 10 febbraio, 17 febbraio, 24 febbraio, 3 marzo e 10 marzo.

Quanto costa un track day?

I prezzi oscillano tra i 70 euro per 1 turno (con prevendita) ai 10 euro (il prezzo speciale per chi gira in autodromo per la prima volta).

Quanto costa girare in pista con auto propria?

A Pergusa, per quanto riguarda le auto, un turno di 30 minuti ha un costo di 50 euro, mentre se si scelgono 2 turni il costo è di 80 euro, 4 turni costa 150 euro ed ogni successivo 30 euro.

Quanto costa girare in pista con la Ferrari?

Guarda i prezzi dei Test Drive Ferrari: si parte dai 70 Euro per la Ferrari F430 Coupé, 80 Euro per la Ferrari California, per arrivare ai 200 Euro della Ferrari F12berlinetta, la più sportiva di tutte.

Quanto costa noleggiare un auto in pista?

Le prove libere per le auto di serie costano 30 euro per 20 minuti e il noleggio dell'intero impianto per un giorno costa 2.500 euro, 1 ora vale invece 370 euro.

Quanto costa un giorno in pista moto?

Se hai intenzione di passare una giornata intera in pista, così da prendere bene confidenza con il tracciato e divertirvi sul serio, devi sapere che una giornata di solito è divisa in 4/6 turni. Anche in questo caso, il prezzo varia da tracciato a tracciato, partendo dai 120€ ad un massimo di 240€.

Quanto costa una giornata in pista al Mugello?

I prezzi possono variare dai 519 euro per un corso di gruppo di 4 persone ai 990 euro per il corso individuale. La zona del Mugello, regione storica della Toscana che si trova a nord di Firenze, è indicata anche per gli appassionati di bicicletta, qui infatti trovate il distretto cicloturistico più grande d'Italia.

Cosa serve per andare in pista con la macchina?

I requisiti

  1. per il conducente: età minima di 18 anni e patente B in corso di validità
  2. per il passeggero: in Italia, Germania e Francia anche il passeggero non può avere meno di 18 anni. ...
  3. casco omologato: nella maggioranza dei casi può essere affittato in loco e, spesso, è consentito anche un casco da moto.

Quanto dura un giro in pista con la Ferrari?

Quanto tempo dura l'esperienza? La durata minima di ogni test drive è di circa 2 ore e la durata massima di circa 4 ore (salvo imprevisti).

How long is the Monza racetrack?

  • Monza racetrack is 5,793 metres long and is considered the fastest racetrack in Europe. Actually, Formula 1 driver Montoya managed to reach 369 km/h in 2005. Starting from the pit lane, the main straight section is 1,100 metres long.

Why choose purepuresport to organise your Monza experience?

  • Puresport has exclusive access to the Monza Racetrack, so get in touch and find out how we can put our professionalism and 10 years of experience to good use when organising and hosting your experience. Monza racetrack is 5,793 metres long and is considered the fastest racetrack in Europe.

How fast do Formula 1 drivers drive in Monza?

  • Monza racetrack is 5,793 metres long and is considered the fastest racetrack in Europe. Actually, Formula 1 driver Montoya managed to reach 369 km/h in 2005. Starting from the pit lane, the main straight section is 1,100 metres long. Drive in sixth gear in the Ferrari F430 F1 and you’ll reach 250 km/h – fast!

Post correlati: