Chi è Franco che vive con Fedez?

Chi è Franco che vive con Fedez?

Chi è Franco che vive con Fedez?

Franco Lucia, il papà di Fedez, ha una moglie, Annamaria Berrinzaghi, che è anche la mamma del rapper sposato con la celeberrima imprenditrice digitale Chiara Ferragni. La donna è anche, sin dagli esordi, momanager di Fedez. I due stanno insieme da una vita e nulla ha potuto mai scalfire la loro solidissima unione.

Cosa fa la famiglia Ferragni?

Nella vita il signor Ferragni fa il dentista e ha uno studio odontoiatrico a Cremona, città di cui è originario. Con lui lavora Francesca, la sua seconda figlia, che ha deciso di diventare a sua volta dentista per continuare la tradizione di famiglia.

Chi cucina a casa Ferragni?

Lo chef che cucina per i Ferragnez è Franco Lucia, padre di Fedez (all'anagrafe Federico Leonardo Lucia), grande appassionato di gastronomia, che spesso cucina per la famigliola gustose ricette.

Cosa fa la mamma di Fedez?

Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez e quindi tra i protagonisti della serie Prime Video The Ferragnez, di lavoro amministra e gestisce la carriera del figlio fin dagli esordi.

Che cosa fanno le sorelle Di Chiara Ferragni?

Oggi è un'affermata dentista che lavora a Cremona nello studio del padre. Ma spesso viene coinvolta nella promozione di alcuni brand motivo per cui, in alcuni casi, esercita anche l'attività di influencer. Riccardo Nicoletti, invece, è attualmente Responsabile organizzativo di LPS Electronics.1 giorno fa

Chi abita al City Life?

Fra i vari personaggi noti che le abitano, vi sono Chiara Ferragni e Fedez, i quali presto lasceranno la Penthouse One delle Residenze Hadid (il superattico su due livelli di 410 metri quadri con terrazza panoramica) per una nuova sistemazione, più grande e prestigiosa, presso le Residenze Libeskind II (o Mini ...

Post correlati: