Come aderire ad un Psr?

Come aderire ad un Psr?

Come aderire ad un Psr?

A partire dal 28 gennaio 2016, la presentazione delle domande di aiuto e pagamento del PSR avviene esclusivamente on-line tramite l'applicativo PSR Domande, mediante il quale è possibile compilare e trasmettere la domanda direttamente dal proprio computer.

Che cosa è il PSR?

Il Programma di sviluppo rurale (PSR) è lo strumento di programmazione comunitaria basato su uno dei fondi strutturali e di investimento europei (fondi Sie): il Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (Feasr).

Come si chiama il servizio di Sistema Piemonte che permette di presentare una domanda sui bandi del Psr?

Cruscotto Bandi, un servizio specifico che consente ai referenti di configurare i bandi , seguendo un percorso guidato, in base alle misure/operazioni attivate, dal catalogo delle misure, scegliendo le misure/azioni, oggetto del bando, vengono individuate le focus area, i beneficiari, gli interventi ammissibili, i ...

Cos'è il PSR Campania?

Programma di Sviluppo Rurale Il PSR Campania rappresenta il principale strumento della Regione Campania per creare sviluppo e occupazione nell'agricoltura e nelle aree rurali.

Come funzionano i fondi PSR?

Ogni PSR si appoggia al Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR) che, per il periodo , ammonta a 95,5 miliardi euro e comprende anche un contributo straordinario proveniente dal Next Generation EU per aiutare i Paesi ad affrontare le sfide poste dalla pandemia di Covid-19.

Come richiedere bonus Piemonte?

Andando su https://www.visitpiemonte.com/it/evidenza/la-nostra-ospitalita-e-singolare si può scegliere il posto, decidere subito la data o acquistare a data aperta per soggiornare entro il 31 dicembre 2021. Si possono comprare fino a 10 voucher.

Chi finanzia il GAL?

I GAL sono finanziati dal Programma regionale di Sviluppo Rurale (PSR), asse 4 (Leader), con oltre 50 milioni di euro. I fondi del PSR provengono dall'Unione europea, attraverso il Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR), dallo Stato e dalla Regione.

Cosa finanzia il FEASR?

Il Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR) sostiene la politica europea in materia di sviluppo rurale e, a tal fine, finanzia i programmi di sviluppo rurale svolti in tutti gli Stati membri e nelle regioni dell'Unione.

Post correlati: