Che tempo fa a Roma Aeronautica Militare?

Che tempo fa a Roma Aeronautica Militare?

Che tempo fa a Roma Aeronautica Militare?

Previsioni ROMA
MinMax
Mer10°16°
Gio13°
Ven16°
Sab17°

Che tempo fa a Roma per 15 giorni?

Meteo ROMA ▷ Previsioni fino a 15 giorni
OraTempoT (°C)
15nubi sparse16.2°
16poco nuvoloso15.9°
17poco nuvoloso14.6°
18sereno14°

Che tempo fa domani in tutta Italia?

Cielo spesso nebbioso o coperto sulla Pianura Padana, con nubi basse (specie al mattino) lungo le coste centrali e su quelle settentrionali sicule. Tempo soleggiato sul resto dei settori. Temperature decisamente miti al Centro-Sud, venti settentrionali. Mari meridionali molto mossi, quasi calmi gli altri bacini.

Quando finisce questo caldo 2021?

La data è fissata per il 20 settembre quando l'estate crollerà definitivamente sotto la spinta delle prime vere perturbazioni atlantiche che determineranno piogge su tutta l'Italia con la prima neve sulle ALPI, oltre i 3000 metri.

Quando finisce il caldo al sud 2021?

Quando finisce il caldo agosto 2021 in Italia: la data "Il 17 agosto finisce l'ondata di caldo sia al nord che al sud", assicura Giuliacci. Vanno fatte però alcune precisazioni. In Sicilia le temperature inizieranno ad abbassarsi a partire dal 18 agosto.

Qual è il meteo di domani a Roma?

  • Il Meteo di domani a Roma ☀. ∗ Mattino: 22°C, Sereno; Pomeriggio: 33°C, Sereno o poco nuvoloso; Sera: 29°C, Sereno; Notte: 23°C, Sereno.

Quando sarà il meteo a Roma?

  • Il Meteo a Roma e le temperature. Ultimo aggiornamento il 08 dicembre ore 14:54. A Roma oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2700m.

Quali saranno le previsioni del tempo a Roma?

  • Meteo e previsioni del tempo a Roma ☔ ... Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2830m.

Quali sono le temperature a Roma oggi?

  • Il Meteo a Roma e le temperature. A Roma oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata, sono previsti 23.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 14.4°C, lo zero termico si attesterà a 3500m.

Post correlati: