Come verificare se ho pagato il bollo auto Veneto?

Come verificare se ho pagato il bollo auto Veneto?

Come verificare se ho pagato il bollo auto Veneto?

Si può controllare sul portale Infobollo della regione; Ci si può rivolgere all'Ufficio Finanza e Tributi con sede a palazzo ex ESAV – Santa Corce, 1187 a Venezia, telefonando al numero 041- o scrivendo una mail a risorsefinanziarie.tributi@regione.veneto.it.

Come sapere se il bollo è stato pagato?

Un'alternativa su come verificare la scadenza del bollo auto consiste nel visitare il sito dell'ACI o dell'Agenzia dell'Entrate, proprio come per il calcolo; anche in questo caso basterà riportare le informazioni richieste per capire quale sia la data di scadenza e, soprattutto se questa è già trascorsa o meno.

Come recuperare ricevuta pagamento bollo auto Veneto?

Se sei residente in Veneto, il servizio di verifica del bollo auto è disponibile accedendo al sito infobollo della regione e scegliendo l'opzione di interrogazione archivi.

Come faccio a sapere se ho pagato il bollo auto Lombardia?

Verifica pagamento bollo auto in Lombardia Se sei residente in Lombardia, verifica il pagamento del bollo auto accedendo alla sezione “tributi e canoni” del portale della Regione c'è un'area dedicata al bollo auto.

Come verificare se ho pagato il bollo auto Piemonte?

Per i residenti, si può usare il sito Sistemapiemonte dove ci sono appunto le informazioni per la verifica del bollo auto in Piemonte. Anche in questo caso l'accesso viene effettuato tramite credenziali SPID . Inserendo tutti i dati sarà possibile verificare l'avvenuto pagamento del bollo auto.

Come pagare il bollo auto in Veneto?

  • Come pagare il bollo auto Veneto? Ci sono diverse modalità disponibili per il pagamento del bollo auto in Veneto. Tra le principali troviamo il servizio pagoPa in via telematica, attivo tutti i giorni dalle 00:30 alle 23:25, il sito dell’ACI e le tabaccherie, le banche e le ricevitorie abilitate.

Chi deve pagare il bollo auto?

  • Il pagamento del bollo auto è riservato a tutti coloro che possiedono un veicolo iscritto nei registri di immatricolazione. Il pagamento del bollo è obbligatorio per tutti i veicoli con età inferiore ai 30 anni, in varie modalità e con alcune eccezioni. Queste sono le disposizioni generali di legge in vigore anche in Veneto.

Chi ha messo a disposizione il servizio di bollo auto?

  • La Regione Veneto ha messo a disposizione dei suoi cittadini il servizio di calcolo bollo auto attraverso il sito Infobollo. A questo si aggiunge il documento PDF che riporta tutte le tariffe in base alla classe del veicolo e al numero di kW della vettura presa in considerazione.

Qual è la mail per il bollo auto?

  • e/o la mail istituzionale della Direzione Finanza e Tributi: risorsefinanziarie.tributi@regione.veneto.it per tutti i tributi di competenza della Direzione Finanza e Tributi. In particolare per quanto concerne il bollo auto gli utenti potranno utilizzare anche l'indirizzo mail infobollo@regione.veneto.it. Data ultimo aggiornamento: .

Post correlati: