Come faccio a vedere se ho pagato bollo moto?

Come faccio a vedere se ho pagato bollo moto?

Come faccio a vedere se ho pagato bollo moto?

Per controllare i precedenti pagamenti del bollo di una moto occorre dunque collegarsi al sito dell'ACI, accedendo con le proprie credenziali, oppure con SPID o CIE. In alternativa c'è pure la possibilità di connettersi senza credenziali, inserendo manualmente i propri dati personali e quelli dei veicoli.

Come vedere se ho pagato il bollo Regione Lombardia?

Se sei residente in Lombardia, verifica il pagamento del bollo auto accedendo alla sezione “tributi e canoni” del portale della Regione c'è un'area dedicata al bollo auto.

Come sapere se il bollo è stato pagato Veneto?

Si può controllare sul portale Infobollo della regione; Ci si può rivolgere all'Ufficio Finanza e Tributi con sede a palazzo ex ESAV – Santa Corce, 1187 a Venezia, telefonando al numero 041- o scrivendo una mail a risorsefinanziarie.tributi@regione.veneto.it.

Quando mi scade il bollo auto 2021?

Per le auto, la scadenza della tassa cade nei mesi di aprile, agosto e dicembre, ma il pagamento può essere effettuato entro il mese successivo a quello della scadenza: dunque, se il bollo auto è scaduto lo scorso 31 agosto 2021, il termine ultimo per versarlo sarà il 30 settembre.

Come posso sapere se ho pagato il bollo auto in Lombardia?

Verifica pagamento bollo auto in Lombardia Se sei residente in Lombardia, verifica il pagamento del bollo auto accedendo alla sezione “tributi e canoni” del portale della Regione c'è un'area dedicata al bollo auto.

Come si può verificare se il bollo auto è stato pagato?

  • Come ti dicevo, un primo sistema per verificare se il bollo auto è stato pagato consiste nel ricorrere all’uso dell’apposito servizio offerto dall’Agenzia delle Entrate mediante il suo sito Internet. Per verificare se il bollo auto è stato pagato collegati quindi all’apposita sezione del sito Internet dell’Agenzia delle Entrate cliccando qui ...

Come si effettua la verifica online del bollo auto?

  • La verifica online del bollo auto può essere effettuata accedendo all’apposito servizio online Interrogazione pagamenti effettuati: in questo caso sarà necessario compilare i campi indicando regione, targa del veicolo, categoria e anno di pagamento.

Come verificare il bollo auto sul sito dell’Agenzia delle entrate?

  • Verifica bollo auto sul sito dell’Agenzia delle Entrate. Il controllo sul pagamento del bollo auto può essere fatto accedendo alla sezione del sito Interrogazione pagamenti effettuati da tutti i residenti in regioni dove la tassa automobilistica è gestita direttamente dall’Agenzia delle Entrate.

Come controllare se è pagato il bollo auto?

  • Controllare se è stato pagato il bollo auto è molto semplice: il servizio di verifica è disponibile sia sul sito dell’ Agenzia delle Entrate che sul portale Aci e di seguito vedremo come fare e quali sono i dati da inserire. Per effettuare la verifica del pagamento bollo auto è necessario essere in possesso innanzitutto della targa del proprio ...

Post correlati: