Quando inizia il Black Friday Bershka?

Quando inizia il Black Friday Bershka?

Quando inizia il Black Friday Bershka?

29 di novembre Quando esattamente comincia il Black Friday di Bershka? Il Black Friday da Bershka inizierà nella mattina del Black Friday stesso, quindi il 29 di novembre.

Quando finisce il Black Friday Bershka?

Il Black Friday Bershka inizialmente nato per essere un evento tenuto nei negozi, con il tempo è diventato un appuntamento fisso per lo shopping online. Oggi il Black Friday dura più o meno due settimane, con il culmine raggiunto nel fine settimana che va da venerdì 26 novembre fino a lunedì 29.

Quando inizia il Black Friday Zara?

Quand'è il Black Friday di Zara? La data da segnarsi è quella di venerdì 26 novembre 2021.

Quanto dura il Black Friday su Zalando?

Non è facile scegliere vestiti, scarpe e accessori di abbigliamento, per questo durante la settimana del Black Friday bisogna fare un giro sul sito di Zalando alla ricerca di tutte le offerte imperdibili fino al 27 novembre 2020.

Quando inizia il Black Friday Zalando 2021?

26 novembre 2021 Per il 2021 il Black Friday cade il 26 novembre 2021. Il Black Friday è una delle svendite più ambite dell'anno, perfetta non solo per inaugurare lo shopping natalizio, ma per rifornire il guardaroba di vestiti, scarpe, borse ed accessori delle marche più esclusive, approfittando di prezzi imbattibili!

Post correlati: