Quando è morto il cane Rex?

Quando è morto il cane Rex?

Quando è morto il cane Rex?

In molti si chiedono ancora che fine abbia fatto quel simpatico cane a cui tutta Italia era affezionata. Ebbene, forse non tutti sanno che di “commissario Rex” ce ne sono stati due. Il primo pastore tedesco è infatti deceduto nell'estate 1998 e riposa nel cimitero degli animali di Los Angeles.

Quanti cani Commissario Rex?

Il commissario Rex comprende 214 episodi dalla stagione 1 alla 18. La serie originale è stata girata dal 19 con tre diversi cast e due diversi cani.

Dove vive il cane Rex?

A prendersi cura di lui sono i vari commissari di polizia che si susseguono nelle stagioni; inizialmente vive con il commissario Moser in un appartamento in Marrokanergasse 13, Wien-Landstraße; la coppia si trasferisce, dopo la prima serie, in una casetta tranquilla alla periferia di Vienna.

Come si chiama il commissario del cane Rex?

Reginald Von Ravenhorst Nelle prime tre serie di "Il Commissario Rex", tra il 19, accanto a Tobias Moretti cìè lo splendido cane lupo Reginald Von Ravenhorst. Lo splendido cane lupo Reginald Von Ravenhorst chiarisce subito il suo ruolo di cane poliziotto e assistente del commissario Richard Moser.

Che fine ha fatto il primo Rex?

Il Commissario Rex, la terribile morte La terribile morte legata a Il Commissario Rex è legata all'addio nel 1998 del primo Rex. Questi scomparve nell'estate di quell'anno e sepolto nel cimitero degli animali di Los Angeles.

Quanti Rex?

I paleontologi hanno calcolato quanti T. rex sono probabilmente vissuti sulla Terra: hanno scoperto che in un arco temporale di due-tre milioni di anni gli esemplari vivi erano in media circa 20.000.

Dove viene girato il Commissario Rex?

Mentre le prime dieci stagioni della serie sono ambientate a Vienna (), dalla stagione 11 la serie si sposta a Roma. Molti appassionati del commissario Rex non hanno gradito molto le puntate a Roma che sono state girate a partire dal 2008.

Chi è il padrone di Rex?

Vicino c'è Tokyo, ha 2 anni e mezzo, è identico a Aki, infatti è la sua controfigura. Il suo fortunato proprietario-amico-istruttore è Massimo Perla, romano, amante e addestratore di cani. Con lui scopriamo il mondo misterioso e affascinante dei cani “da palcoscenico”, o meglio i star, trattandosi di cinema.

Dove vedere gli episodi di Rex?

Il commissario Rex - RaiPlay.

Post correlati: