Come recuperare il PIN di TIMvision?

Come recuperare il PIN di TIMvision?

Come recuperare il PIN di TIMvision?

Il PIN viene impostato nel setup iniziale, per modificarlo è sufficiente accedere alla sezione Impostazioni dalla home di TIMvision o tramite il tasto giallo sul telecomando e selezionare la sezione Dati Acquisto - PIN Acquisto.

Come registrarsi su Tim Vision?

Da Timvision.it o da App mobile è sufficiente inserire email e password, in questo modo riceverai direttamente l'email di Conferma registrazione. Per te che hai un'offerta TIM SMART o TIM CONNECT, collegati solo la prima volta dalla linea di casa su timvision.it. Clicca su Registrati e compila tutti i campi.

Come si collega TIMvision alla tv?

Per collegare TIMvision su Smart TV, tutto quello che occorre fare è accedere allo store del televisore, scaricare l'app del servizio, avviarla e, successivamente, effettuare l'accesso al proprio account.

Come eliminare continua a guardare su Tim Vision?

Dal decoder vai in HOME e spostati con le frecce del telecomando. Per eliminare alcuni contenuti, seleziona OK e conferma l'eliminazione dall'elenco dei Preferiti.

Come inserire password wifi su Timvision?

Quindi, se possiedi già un account TIMvision, oppure vuoi accedere tramite il tuo indirizzo email tim.it o alice.it pigia sul bottone Accedi che vedi nella schermata iniziale dell'app. Inserisci, quindi, email e password nei rispettivi campi di testo e fai tap o sulla voce Entra.

Come cambiare profilo su Timvision?

Se sei cliente TIM e hai sottoscritto un'offerta che include TIMvision, pigia dunque sull'icona dell'omino (in alto a destra) e seleziona l'opzione Gestisci il profilo.

Come usare TIMVISION senza abbonamento?

Per utilizzare TIMVision senza TIM dovrai sottoscrivere l'abbonamento alla streaming tv e creare il tuo account, potrai farlo scaricando l'App sul tuo smartphone, sulla smart tv oppure dal pc o dal tablet.

Come cancellare continua a guardare su Mediaset Play?

Hai dovuto interrompere la visione di un film o di un episodio della serie TV che stai seguendo? Non disperare! Vai nella sezione Le tue liste e seleziona Continua a guardare: qui trovi il video pronto ad aspettarti per essere ripreso dal punto esatto in cui l'avevi lasciato. Assiduo divoratore di serie TV?

Post correlati: