Quanto personale sanitario in Toscana?

Quanto personale sanitario in Toscana?

Quanto personale sanitario in Toscana?

Il servizio sanitario toscano conta su oltre 50.000 persone tra medici, infermieri e tecnici che lavorano quotidianamente nei 40 ospedali della Toscana, nelle strutture e nei servizi sanitari del territorio.

Come contattare la Regione Toscana?

Per informazioni sui servizi erogati da Regione Toscana contattare l'Urp: numero verde 70 (da telefono fisso), 920 (da cellulare)

Come contattare assessore Sanita Toscana?

  1. Contatti. Via Taddeo Alderotti 26/n, Firenze. Tel. 273. Email. simone.bezzini@regione.toscana.it.
  2. Segreteria. Tel. 273.
  3. Ufficio Stampa. Tel. 714. Fax. 800. Email. segreteria.ufficiostampa@regione.toscana.it.

Come accedere all'app Toscana salute?

Per usare la App in tutte le sue funzioni attiva la tua Tessera sanitaria oppure richiedi le credenziali SPID e per consultare i tuoi documenti clinici attiva il tuo Fascicolo sanitario elettronico.

Chi è considerato personale sanitario?

Dal 2006 sono esclusivamente di livello universitario, sono poste sotto la vigilanza del Ministero della Salute, e per esercitare una di esse occorre aver conseguito una laurea magistrale (Medico, Psicologo, Dentista, Farmacista, Chimico, Fisico, Biologo, Veterinario) o una laurea triennale (Infermiere, Ostetrico, ...

Quali sono gli operatori sanitari?

Professioni sanitarie assistenziali:

  • Infermiere.
  • Infermiere pediatrico.
  • Ostetrico.
  • Professioni sanitarie riabilitative.
  • Podologo.
  • Fisioterapista.
  • Logopedista.
  • Ortottista – assistente di oftalmologia.

Come accedere a Smart SST?

Apri SmartSST, scegli la funzione "Gestione identità" dal menu di configurazione e usa il pulsante "Accedi con SPID": questo pulsante apre una pagina dalle quale puoi selezionare il tuo provider; effettuata la scelta, inserisci le credenziali SPID e, se richiesta la One time password (OTP).

Come pagare bollo auto Regione Toscana?

La Regione Toscana, in linea con la normativa di riferimento, consente a tutti i contribuenti il pagamento dei tributi regionali tramite la piattaforma telematica Iris che risulta integrata con il sistema PAGOPA.

Chi è l'assessore della Sanità in Toscana?

Il governatore Eugenio Giani lo ha annunciato nel corso della riunione della Giunta regionale, dopo averne preventivamente informato l'assessore al diritto alla salute Simone Bezzini. Federico Gelli sarà il nuovo responsabile della Direzione sanità, diritti cittadinanza e coesione sociale della Regione Toscana.

Chi è il nuovo assessore alla Sanità della Regione Toscana?

L'assessore al Diritto alla salute e sanità è Simone Bezzini Per le sue attività si avvale della Direzione Sanità, welfare e coesione sociale.

Post correlati: