Dove lavora Roberto Scarpini?

Dove lavora Roberto Scarpini?

Dove lavora Roberto Scarpini?

ROBERTO SCARPINI Direttore di Inter TV, al di là del ruolo giornalistico all'interno della redazione, cura l'organizzazione logistica ed economica, impersonificando il tifoso nerazzurro grazie alle sue storiche telecronache.

Quanti anni ha Roberto Scarpini?

Giornalista Scarpini Roberto iscritto all'ordine dei giornalisti di Lombardia
NomeScarpini Roberto
CategoriaPubblicista
Data iscrizione1 aprile 1986
Albo dell'ordine dei giornalisti di riferimentoLombardia
Data di nascita18 luglio 1962

Chi è il direttore di Inter Channel?

Inter TV
Nomi precedentiInter Channel ()
EditoreFC Internazionale Milano
DirettoreRoberto Monzani
Sitointer.it/intertv

Come vedere Inter TV su DAZN?

Avviare i contenuti di Inter TV è semplicissimo:

  1. dopo esserti iscritto, collegati a DAZN da uno dei tanti dispositivi compatibili;
  2. cerca “Inter” nella barra di ricerca. In alternativa, direttamente dalla home page della piattaforma, puoi andare nella sezione “Canali” e selezionare “Inter TV”;

Come abbonarsi a Inter TV?

L'abbonamento a Inter TV è come detto opzionale dai pacchetti Sky e si può aggiungere e disdire in ogni momento. L'abbonamento ha un costo di 10,70 euro al mese. Per aggiungere il canale opzionale basta entrare nell'area Fai Da Te del sito di Sky e selezionare Inter TV.

Cosa si vede su Inter TV?

Quali contenuti di Inter TV puoi guardare su DAZN On demand: le conferenze stampa, gli highlights dell'Inter Women e della squadra Primavera, più tanti altri format originali prodotti da Inter TV ("50/50", "I M Trophy" , "Inter Throwback" , "Inter Comebacks").

Quanto costa Inter TV su DAZN?

29.99€ al mese La piattaforma di streaming in abbonamento DAZN è la casa del canale Inter TV che propone ai tifosi neroazzurri tanti contenuti extra dalle interviste ai momenti clou degli allenamenti, tutto incluso nei 29.99€ al mese di DAZN.

Cosa vedo su Inter TV?

Quali contenuti di Inter TV puoi guardare su DAZN Su DAZN potrai vedere tantissimi contenuti di Inter TV in streaming live e on demand, eccoli nel dettaglio: Live: le partite di Serie A femminile dell'Inter Women, le conferenze stampa di mister Inzaghi e quelle di Rita Guarino.

Post correlati: