Come richiedere il passaporto a Napoli?

Come richiedere il passaporto a Napoli?

Come richiedere il passaporto a Napoli?

PRESSO GLI SPORTELLI DI VIA BRACCO N. 24, NAPOLI SARÀ POSSIBILE RITIRARE IL PASSAPORTO PREVIO APPUNTAMENTO DA CONCORDARE TELEFONANDO, A PARTIRE DA DOMANI 13 MAGGIO, TUTTI I GIORNI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00 AI NUMERI: 9.

Come fare il passaporto Campania?

Chi è interessato al rilascio del passaporto deve, prima di tutto, consultare il sito https://www.passaportonline.poliziadistato.it per richiedere online il passaporto e per prenotare ora data e luogo per presentare la domanda eliminando le lunghe attese negli uffici di polizia.

Come richiedere il passaporto Milano?

Per richiedere online il passaporto e prenotare giorno, orario e sede dove presentare la domanda, basta collegarsi al sito www.passaportonline.poliziadistato.it: dovrete registrarvi, quindi compilare il form e fissare l'appuntamento.

Come prendere l'appuntamento per il passaporto italiano?

Per informazioni sul passaporto, consultare il sito www.poliziadistato.it , alle sezioni "PASSAPORTO" e "RILASCIO" . E' necessario fissare un appuntamento collegandosi al link www.passaportonline.poliziadistato.it. In alternativa, si può richiedere l'appuntamento tramite la propria anagrafe.

Cosa ci vuole per fare il passaporto?

Documenti per il passaporto: cosa serve per fare il passaporto?

  1. Modulo stampato della richiesta passaporto;
  2. Documento di riconoscimento valido (portate con voi anche una fotocopia!);
  3. 2 foto formato tessera identiche e recenti;
  4. La ricevuta del pagamento via conto corrente postale di 42,50 euro.

Post correlati: