Come iscriversi all'ufficio di collocamento potenza?

Come iscriversi all'ufficio di collocamento potenza?

Come iscriversi all'ufficio di collocamento potenza?

online accedendo a MyANPAL, l'area riservata di accesso ai servizi ANPAL, rivolgendosi al Centro per l'impiego. rivolgendosi a uno dei soggetti iscritti all'albo informatico delle agenzie per il lavoro, di cui all'articolo 4 del decreto legislativo 10 settembre 2003, n. 276. EB

Come richiedere il C2 storico Basilicata?

Per accedere al servizio è necessario registrarsi al portale Cliclavoro Basilicata attraverso l'apposito modulo. I cittadini iscritti ai Centri per l'Impiego che abbiano rilasciato un riferimento mail in fase di iscrizione ai Servizi per l'Impiego riceveranno le credenziali di accesso al portale Cliclavoro.

Come iscriversi al Centro per l'impiego Sardegna?

Il cittadino che desidera effettuare l'iscrizione alle liste deve compilare il modulo di domanda di iscrizione e presentarlo o inviarlo al CPI di residenza o ad un altro CPI/Ufficio competente del territorio nazionale, previa cancellazione dal CPI relativo alla residenza se già iscritto.

Cosa sono le liste di collocamento mirato?

Per collocamento mirato si intende il complesso degli “strumenti che permettono di valutare adeguatamente le persone con disabilità nelle loro capacità lavorative e di inserirle nel posto adatto, attraverso analisi di posti di lavoro, forme di sostegno, azioni positive e soluzioni dei problemi connessi con gli ambienti ...

Come scaricare il modello C2 storico?

Il documento si può scaricare dall'apposita sezione dei Servizi amministrativi presente sul portale regionale Lavoro x Te:

  1. se sei già stato abilitato ai Servizi amministrativi e possiedi un account personale accedi alla tua scrivania e scarica il modello.
  2. se non ti sei mai registrato, accedi con il tuo SPID.
EB

Post correlati: