Quando si può vedere il pavimento del Duomo di Siena?

Quando si può vedere il pavimento del Duomo di Siena?

Quando si può vedere il pavimento del Duomo di Siena?

Dal 26 giugno al 31 luglio e dal 18 agosto al 17 ottobre 2021 è quindi possibile compiere il percorso di visita dentro il Duomo di Siena ammirando il pavimento in sicurezza, rispettando i protocolli anti-Covid19.

Cosa vedere dentro il Duomo di Siena?

Duomo di Siena, guida alla visita

  • Il Duomo di Siena.
  • Particolare del soffitto della libreria Piccolomini.
  • Negozio di frutta nel centro storico.
  • Il Battistero di San Giovanni.
  • Interno del Duomo.
  • Particolare del pavimento.
  • La Canonizzazione di Santa Caterina da Siena, opera del Pinturicchio.

Come prenotare visita Duomo di Siena?

Visite Guidate al complesso del Duomo di Siena Si può prenotare una visita direttamente in biglietteria o chiamando il numero di telefono 00.

Come prenotare porta del cielo Siena?

Biglietti e orari Quando ho fatto la visita eravamo solo sette, quindi non ci dovrebbero essere problemi di posto, ma è comunque necessario prenotare in anticipo chiamando il numero +39 00 o scrivendo a [email protected]. Il biglietto costa 25 euro.

Come prenotare visita pavimento Duomo Siena?

ATTENZIONE: Durante l'apertura del Pavimento del Duomo, il costo del biglietto intero passa a 15 Euro. Per tutte le informazioni, prenotazioni anche di visite guidate e per l'emissione del biglietto OPA SI PASS, si può chiamare il numero 00 oppure inviare una email a [email protected].

Quante statue ha il Duomo di Siena?

Bernini, Donatello, Pinturicchio e altri capolavori del Duomo di Siena. La cupola è abbellita da sei statue dorate di santi, dominate da una galleria cieca con 42 patriarchi e profeti.

Post correlati: