Come funziona l ibrido Suzuki Ignis?

Come funziona l ibrido Suzuki Ignis?

Come funziona l ibrido Suzuki Ignis?

La Tecnologia Hybrid 12 V è disponibile su IGNIS e SWIFT con l'elastico 1.2 Dualjet da 83HP. Il sistema ibrido in questo caso assiste il motore termico utilizzando un motore elettrico (ISG-Integrated Starter Generator) da 12V, di soli 6kg di peso, che lavora in combinazione con una batteria agli ioni di litio.

Come va la Suzuki ibrida?

Le strade strette e il traffico non creano problemi, alla guida della Suzuki Swift: le dimensioni compatte, la buona visibilità anteriore e lo sterzo leggero facilitano la vita nei percorsi urbani. Grazie anche al sistema ibrido, i consumi nel traffico sono davvero contenuti (18,9 km con un litro rilevati da noi).

Come si ricarica la Ignis ibrida?

Basta ricordare il “segreto” di ogni ibrida: quando si solleva il piede dall'acceleratore, il motore elettrico si trasforma in un generatore trascinato dalle ruote, che ricarica la batteria; è questa energia ottenuta a costo zero, e che verrà poi sfruttata nelle accelerazioni, a renderle tanto efficienti.

Quanto consuma la Vitara Hybrid?

L'AUTO IN SINTESI Con i suoi 129 cavalli garantisce uno sprint insospettabile e una spesa più che ragionevole dal distributore: in media, abbiamo percorso 15,5 km con un litro di benzina.

Quanto costa la Suzuki Ignis a benzina?

More videos on YouTube
Scheda Tecnica
AlimentazioniBenzina
ClasseEuro 6D-Temp
Cv/kW (da)83/61
Prezzo (da)17.100 €

Post correlati: