Come faccio a parlare con un operatore di Fastweb?

Come faccio a parlare con un operatore di Fastweb?

Come faccio a parlare con un operatore di Fastweb?

00 0193 Fastweb/Assistenza clienti

Dove si trova il numero di contratto Fastweb?

l'App MyFastweb. il numero gratuito 4046 dal tuo smartphone o numero fisso Fastweb....Puoi conoscere le opzioni ed i servizi attivi sul tuo abbonamento:

  1. nella sezione dedicata della MyFastweb.
  2. nella sezione il mio abbonamento dell'APP MyFastweb.
  3. sul tuo Conto Fastweb nel box "Servizi di rete fissa e mobile"

Come accedere al mio conto Fastweb?

Trovi il tuo Conto nella tua Area clienti MyFastweb o sull'App MyFastweb nella sezione Il mio conto, scaricala subito. Puoi scegliere di visualizzare il riepilogo dei costi del tuo abbonamento oppure il dettaglio del traffico effettuato. Per l'accesso, ti saranno richieste username e password.

Come entrare nel FASTGate di Fastweb?

Da PC. Se non sono state alterate le impostazioni predefinite del modem FASTGate, esso è raggiungibile collegandosi all'indirizzo http://myfastgate oppure 192.168.1.254 tramite qualsiasi browser.

Come recuperare le credenziali di FASTGate?

Se non ricordi le credenziali di accesso e desideri effettuare il reset , puoi ripristinale le impostazione di default dal tasto “Reset” posizionato dietro al modem, ti ricordiamo che effettuando il reset tutte le impostazioni e le personalizzazioni che hai fatto verranno ripristinate e dovrai nuovamente reimpostarle.

Come faccio a disdire un contratto Fastweb?

Per poter esercitare il diritto di recesso sarà necessario inviare una comunicazione:

  1. tramite raccomandata A/R a Fastweb SpA, c/o C.P. n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
  2. tramite posta certificata all'indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it;
  3. contattando il servizio clienti al numero verde 192.193.

Come cancellare contratto Fastweb Prima dell'attivazione?

Puoi chiedere il recesso gratuito entro i 14 giorni dalla data di attivazione senza penali esercitando il diritto di ripensamento. Una volta concluso il recesso Fastweb non hai più un contratto internet e di linea fissa a casa, valuta nuove opportunità chiamando lo 95 oppure usa il servizio di richiamata.

Come posso registrarsi all'area clienti Fastweb?

  • La procedura per registrarsi all'area clienti Fastweb Possono registrarsi alla MyFastPage i clienti Fastweb per internet a casa e/o sul cellulare e i clienti business . Il primo accesso e la relativa registrazione generalmente viene effettuato automaticamente ( accesso diretto ).

Qual è l'area clienti myfastweb?

  • L'area MyFastweb in poche parole... MyFastPage è l' area clienti Fastweb, internet e mobile. È disponibile anche l'app ufficiale chiamata MyFastweb. Abbassa i costi della tua bolletta internet: verifica la copertura per la fibra per ogni operatore e confronta le offerte allo 06.948.080.95 (o usa la richiamata gratuita ).

Qual è il modem fastgate di Fastweb?

  • Il Modem FastGate di Fastweb è moderno, ... Rete wireless: Wi-fi dual band ... Velocità massima dichiarata: 1Gbps;

Qual è il codice di migrazione Fastweb?

  • Il codice di migrazione Fastweb è essenziale per passare ad altro operatore mantenendo la propria linea; Una delibera AGCOM del 2009 ha introdotto l ’obbligo di rendere visibile il codice in bolletta; Verifica in pochi minuti il tuo codice di migrazione Fastweb: chiama lo 06.948.080.95 oppure chiedi di essere richiamato.

Post correlati: