Come faccio a rinnovare PEC Aruba?

Come faccio a rinnovare PEC Aruba?

Come faccio a rinnovare PEC Aruba?

4.1.1 Eseguire il Rinnovo veloce di una casella PEC Si accede alla pagina Gestione caselle PEC da cui se si possiede più di una casella PEC, selezionare, inserendo apposito flag in corrispondenza della stessa, la casella da rinnovare.

Come rinnovare la PEC scaduta?

Come faccio a RIATTIVARE la casella PEC scaduta?

  1. Inserire il nome della casella PEC da riattivare.
  2. Scegliere la durata (12, 24, 36, 48 mesi)
  3. Effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario o Carta di Credito.

Come vedere se una PEC è scaduta?

www.inipec.gov.it è il sito web da consultare per verificare l'indirizzo PEC di un'impresa o di un professionista (avvocato, architetto, commercialista, consulente del lavoro, ecc.).

Come chiudere una casella PEC Aruba?

Compilare e restituire il presente modulo a mezzo raccomandata A/R ovvero a mezzo PEC all'indirizzo recessi@aruba.pec.it solo se si desidera recedere dal contratto. La comunicazione di recesso può essere inviata anche tramite apertura di richiesta sul sito assistenzaclienti.aruba.it.

Cosa succede se non rinnovo PEC Aruba?

Nel caso in cui il giorno della scadenza del servizio non sia stata completata la procedura di Rinnovo e registrato il pagamento da parte di Aruba: nei successivi 90 giorni la casella PEC sarà in stato Sospeso, potrà essere consultata ma non si potrà inviare e/o ricevere messaggi.

Che succede se non si rinnova la PEC?

Si precisa che se una casella è scaduta/revocata da più di 6 mesi tutte le comunicazioni in essa contenuta vengono definitivamente perse, quindi in caso di riattivazione la PEC sarà vuota.

Cosa succede se non rinnovo la PEC Aruba?

superati i 90 giorni dalla scadenza, se non è stata completata la procedura di rinnovo e registrato il pagamento da parte di Aruba, la casella sarà cancellata e il contenuto non sarà più accessibile. La casella non potrà più essere rinnovata ma sarà soltanto possibile eseguire un nuovo acquisto da questa pagina.

Post correlati: