Come recuperare le fatture di Facebook?

Come recuperare le fatture di Facebook?

Come recuperare le fatture di Facebook?

Dal computer, accedi alla sezione Fatturazione di Gestione inserzioni (facebook.com/ads/billing). Sopra la lista delle tue transazioni, clicca sul menu a discesa della data e scegli l'intervallo di date relativo alla ricevuta che vuoi scaricare. Clicca su Scarica tutte le fatture.

Dove trovare le fatture su Facebook?

Richiesta di accesso alla fatturazione mensile in Business Manager. Per richiedere l'accesso alla fatturazione mensile: Vai alla sezione Pagamenti delle Impostazioni di Business Manager (www.business.facebook.com/settings/payment-methods) da un computer. Clicca su Richiedi credito pubblicitario.

Come inserire i dati per la Fatturazione su Facebook?

Come inserire i dati di fatturazione all'account pubblicitario di...

  1. Accedi al tuo Business Manager. Per accedere al tuo Business Manager per prima cosa dovrai loggarti al tuo account personale di Facebook, quindi inserisci email e password. ...
  2. Vai su impostazioni. ...
  3. Inserisci i dati di fatturazione.

Come scaricare fatture Business Manager?

Vediamolo insieme in tre semplici passaggi!

  1. Accedi a Business Manager. Per scaricare le fatture su Business Manager devi prima di tutto accedere al tuo profilo Facebook personale.
  2. Accedi alla sezione Fatturazione. Una volta dentro il tuo Business Manager clicca in alto a destra, sulla medesima voce. ...
  3. Scarica la tua fattura.

Dove scaricare fatture Business Manager?

Accedi alla sezione Fatturazione di Business Manager. Clicca sul menu a discesa relativo alle date e scegli l'intervallo di date per cui vuoi scaricare le fatture. Ecco cosa puoi fare dopo aver controllato le fatture: Trova la fattura che vuoi scaricare e clicca sulla relativa icona di download sotto Azione.

Dove trovo Business Manager su Facebook?

Passaggi per trovare il tuo ID Business Manager:

  • Accedi a Impostazioni di Business Manager.
  • Clicca su Informazioni su Business Manager.
  • Il tuo ID comparirà sotto Informazioni su Business Manager.

Cosa inserire come indirizzo di fatturazione?

L'indirizzo di fatturazione è l'indirizzo in cui una persona riceve le dichiarazioni delle sue carte di credito e riceve anche fatture per servizi pubblici e altri servizi. L'indirizzo di fatturazione è un indirizzo registrato e viene inserito con la società emittente della carta.

Dove inserire Partita Iva Facebook?

Accedi a Impostazioni account in Gestione inserzioni (www.facebook.com/ads/manager/account_settings/information). Ti potrebbe essere richiesto di inserire nuovamente la password. Sotto Partita IVA comunitaria, clicca sul menu a discesa dei Paesi e seleziona il tuo Paese. Inserisci il tuo numero di partita IVA.

Dove trovo fatture Business Manager?

Procedura per visualizzare le fatture in Business Manager:

  1. Apri Business Manager.
  2. Clicca sull'icona Strumenti di Facebook Business.
  3. Scorri il menu e clicca su Fatture.

Dove trovare fatture Google Ads?

Ho risposto al tuo quesito su dove trovare le Fatture di Google Ads? Se vuoi approfondimenti sul sistema di fatturazione, puoi visitare la pagina Fatturazione e Pagamenti della Guida di Google Ads.

Post correlati: