Come disdetta contratto Amap Palermo?

Come disdetta contratto Amap Palermo?

Come disdetta contratto Amap Palermo?

Allegando copia di un documento valido di riconoscimento e copia del codice fiscale. La Società provvederà alla cessazione disponendo il ritiro del misuratore e l'eventuale rimozione dell'opera di presa; successivamente verrà emessa fattura di fine utenza, con addebito degli importi dovuti.

Come pagare AMAP online?

È inoltre possibile, con l'opzione “Paga online”, (disponibile dalla metà del mese luglio 2021), saldare le proprie fatture utilizzando il sistema PagoPa sia dallo Sportello WEB (raggiungibile accedendo al sito www.amapspa.it) sia accedendo tramite l'App MyAmap.

Come leggere contatore AMAP?

Per comunicare la lettura tramite l'APP, è sufficiente inserire il Codice di Servizio, riportato nella bolletta, in alto a sinistra. Dopo aver cliccato sul tasto “Comunica Lettura”, sarà richiesta la località di riferimento (Palermo o Provincia) e successivamente il Codice Servizio.

Come pagare bollette AMAP?

con Phone-Banking senza alcuna commissione; con il Bancomat presso gli Sportelli abilitati (in quelli del gruppo Unicredit anche con carte di altre banche) senza alcuna commissione; presso i nostri sportelli di Via Volturno 2 (con Bancomat o con assegno circolare di poste o banche. Non si accetta denaro contante)

Come disdire il contratto dell'acqua?

Se hai deciso di far chiudere il contatore dell'acqua, contatta il gestore del servizio idrico della tua zona e richiedi la modulistica da compilare per la cessazione del contratto. La richiesta di chiusura può essere presentata dall'intestatario della bolletta dell'acqua oppure da un delegato.

Come fare la voltura dell'acqua AMAP?

Voltura

  1. Richiesta di Voltura formalizzata sull'apposito Modulo;
  2. Copia del documento di identità;
  3. Copia del codice fiscale;
  4. Documentazione comprovante il regolare possesso o detenzione dell'immobile o dichiarazione atto notorio;
  5. Fotografia con la lettura contatore;

Come pagare la bolletta dell'acqua?

Bolletta come pagare

  1. RID BANCARIO E POSTALE.
  2. BOLLETTINO POSTALE: recandosi in posta e anche on line su www.poste.it.
  3. PRESSO I NOSTRI UFFICI DI NOVI E OVADA (clicca qui per i nostri uffici)
  4. SMARTPHONE: con l'applicazione Hyperwallet (qui di seguito i dettagli)

Come inviare lettura acqua?

chiamare da rete fissa il numero verde gratuito 800.212.742 tenendo a portata di mano il numero del contratto relativo al servizio idrico, indicato nella prima pagina della propria bolletta; da cellulare il numero è 123 (al costo applicato dal proprio gestore telefonico); inviare un sms al numero 940.

Quando comunicare autolettura acqua?

I periodi consigliati per la comunicazione dell'autolettura sono compresi, solitamente, dal giorno 25 del mese precedente al giorno 2 di quello in cui è prevista l'emissione della bolletta.

Post correlati: