Cosa ha fatto Nicola Savino al mignolo?
Cosa ha fatto Nicola Savino al mignolo?
Proprio questa necessità si è rivelata decisiva nella vita del conduttore: un'infermiera, nel cambiare la flebo con una forbicina, ha tagliato non solo la garza, ma anche il dito mignolo della manina destra del bambino.
Come mai Nicola Savino non ha un dito?
"Nel luglio del 1968, avevo sette mesi, per un calo di peso mi ricoverarono in ospedale. Lì mi nutrivano tramite una flebo messa nella manina. Nel cambiare la flebo, con una forbicina, invece di tagliare solo la garza l'infermiera mi tagliò anche il dito.
Come ha perso la falange Nicola Savino?
Ecco come Nicola Savino ha perso un dito Lì mi nutrivano tramite una flebo messa nella manina. Nel cambiare la flebo, con una forbicina, invece di tagliare solo la garza l'infermiera mi tagliò anche il dito. Cercarono di riattaccarmi il dito ma non ci riuscirono.
Dove è nato Nicola Savino?
Lucca, Italia Nicola Savino/Luogo di nascita
Chi è la mamma di Savino?
Nicola Savino nasce a Lucca il 14 novembre 1967 da padre ingegnere foggiano e madre farmacista cosentina e cresce a Metanopoli (frazione di San Donato Milanese), città dove il padre Francesco lavorava per conto dell'ENI. Sposato nel 2009 con Manuela Suma, è padre di Matilda.
Quando è nato Nicola Savino?
14 novembre 1967 (età 54 anni) Nicola Savino/Data di nascita