Come sarà il 2020 per lo Scorpione?
Come sarà il 2020 per lo Scorpione?
il 2020 sarà l'anno delle meraviglie! Plutone, Saturno e Giove in Capricorno e Nettuno in Pesci vi metteranno in grado di pilotare i cambiamenti, intervenuti in precedenza o in arrivo nel corso di questi mesi, in altrettante situazioni vantaggiose per voi.
Come sarà 2021 per lo Scorpione?
Nel complesso, questo 2021 vi terrà davvero molto impegnati, e richiederà da parte vostra prudenza e fatica. Ma nonostante ciò, se userete l'astuzia e non l'impulsività, potreste compiere spiccati passi in avanti.
In che mese c'è Scorpione?
Il Sole si può trovare nello Scorpione nel periodo che va, all'incirca, dal 23 ottobre al 22 novembre: il periodo esatto varia di anno in anno, e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.
Cosa dice l'oroscopo dello Scorpione?
Difficilmente l'esistenza di uno Scorpione scorre sul binario della tranquillità: nato per lottare, più che per vincere, deve trovare continue occasioni di confronto, di esperienza, di crescita.
Come sarà il 2022 per lo Scorpione?
SCORPIONE. Il 2022 in breve: il suo 2022 andrà molto meglio del 2021, perché anche se due pianeti rimangono contrari Giove è a favore, quindi lo Scorpione si troverà di nuovo a dover prendere decisioni di rottura, di rinnovamento, ma lo farà con più leggerezza.2 giorni fa
Come sarà l'autunno per lo Scorpione?
L'autunno per i nati nel segno dello Scorpione sarà interessante e stimolante. In campo affettivo potremmo parlare di una "nuova primavera" ma non sarebbe adatto! Dal punto di vista sentimentale, infatti, ci saranno incontri stimolanti e i rapporti assopiti riprenderanno vigore.
Quando inizia e finisce lo Scorpione?
Il Sole occupa, nello Zodiaco Tropicale, i gradi dello Scorpione, per approssimazione, dal 23 Ottobre al 21 Novembre. Il segno dello Scorpione è sempre stato associato all'occulto e al mistero.