Dove si possono vedere le puntate di 16 anni e incinta?

Dove si possono vedere le puntate di 16 anni e incinta?

Dove si possono vedere le puntate di 16 anni e incinta?

La vita di un gruppo di ragazze adolescenti che diventano mamme. Improvvisamente la loro quotidianita' e la loro vita non sara' piu' la stessa. Dal 13 maggio la stagione 8 ogni giovedì alle 22:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Quando lo fanno 16 anni e incinta?

Tornano le storie che ti fanno commuovere, sorridere, emozionare: le storie di 16 Anni e Incinta! La nuova e ottava stagione va in onda da giovedì 13 maggio e ogni giovedì alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).

Dove guardare ex on the beach Italia 3?

La programmazione è stata fissata per il 13 ottobre 2021. Pare, infatti, che le registrazioni siano avvenute in estate e la messa in onda è stata prevista per l'autunno. L'orario, invece, quello delle 22:00 circa. Il pubblico se lo potrà gustare su MTV, canale 131 di Sky.

Dove vedere ginnaste vite parallele 2021?

É possibile vedere le puntate di Ginnaste - Vite Parallele su MTV On Demand e sull'App di MTV. L'hashtag ufficiale è #Ginnaste. Ginnaste - Vite Parallele è un programma prodotto da Fremantle per MTV Italia.

Che fine ha fatto Carlotta Ferlito?

Carlotta Ferlito e i social Oggi è anche influencer su Instagram (qui il suo profilo ufficiale), dove è seguita da oltre 759mila follower. La ginnasta ha scritto tre libri: “Cosa penso mentre volo”, “Vola con me: il mio diario” e “Carlotta Style: trucchi di bellezza, consigli di stile e altri segreti”.

Dove si può guardare ex on the beach Italia?

La terza stagione dello show è andata in onda a partire dal 13 ottobre 2021, e poi ogni mercoledì, alle ore 22, su MTV (canale 131 di Sky). In streaming, sarà possibile vedere le puntate sia in diretta che on-demand su Sky Go e su Now Tv, attraverso le app disponibile per pc, smartphone e tablet.

Che giorno esce ex on the beach Italia 3?

mercoledì 13 ottobre 2021 Terza edizione La terza stagione è stata presentata in anteprima mercoledì 13 ottobre 2021.

Post correlati: