Come si apre ClasseViva?

Come si apre ClasseViva?

Come si apre ClasseViva?

Passi da seguire per accedere al portale: I genitori possono usare il cellulare o il PC e devono andare in internet usando Google Chrome/Mozilla e digitare Classeviva Spaggiari o meglio scrivere l'indirizzo web che è sulla Password inviata.

Come fare per entrare in Spaggiari?

Digitare l'indirizzo https://web.spaggiari.eu nel Browser e vi si aprirà la seguente pagina. Inserire le credenziali forniteVi dalla scuola, avendo cura, laddove richiesto, di inserire il Codice della scuola MCLG0001, l'UTENTE e la PASSWORD. Entrerete così nel sistema. ENTRARE NELL'APPLICAZIONE WEB.

Come cambiare la scuola?

Iter per la richiesta di cambio scuola presentare una richiesta di trasferimento al Dirigente Scolastico della scuola in cui ci si intende trasferire, spiegandone adeguatamente i motivi; presentare al Dirigente Scolastico della scuola frequentata una istanza di rilascio di nulla osta di passaggio tra scuole.

Cosa viene a mancare con la DAD?

Mi viene a mancare un ritmo tra studio e pause di riposo e tutte le giornate cominciano a somigliarsi. Faccio fatica a darmi una disciplina e avere continuità sulle cose. Troppo spesso rimando il momento in cui svolgere i compiti alla sera, per poi non farli affatto. Inizio a perdere la motivazione a studiare.

Come il Covid ha cambiato la didattica?

A causa della pandemia gli insegnanti sono stati invitati a passare alla didattica a distanza. ... 920 insegnanti e oltre 6 000 studenti hanno avuto accesso a computer portatili, tablet, lavagne luminose e proiettori e hanno potuto beneficiare di una migliore connettività.

Come usare ClasseViva docenti?

1:0215:56Clip suggerito · 61 secondiDocente Classeviva didattica a distanza base - YouTubeYouTube

Come accedere a ClasseViva docenti?

Accesso al sistema Per entrare nel registro elettronico, il docente apre il browser di accesso ad Internet e digita l'indirizzo: http:\\web.spaggiari.eu oppure accede direttamente cliccando sul link presente sul sito web della propria scuola.

Post correlati: