Quando è stata uccisa la figlia di Matteo Boe?

Quando è stata uccisa la figlia di Matteo Boe?

Quando è stata uccisa la figlia di Matteo Boe?

Erano passate le 18 del 25 novembre 2003 quando Lula, paese del Nuorese alle pendici del Montalbo, ripiombò nel terrore. Luisa Manfredi, 14anni, figlia primogenita dell'ex bandito Matteo Boe, fu centrata da una fucilata esplosa da un killer mentre era affacciata al balcone di casa all'imbrunire.

Chi sono i figli di Matteo Boe?

Luisa Manfredi Matteo Boe/Figli

Chi è Laura Manfredi?

Laura Manfredi, mamma di Luisa, non era solo la compagna dell'ex criminale barbaricino, ma un personaggio di estrema sinistra, politicamente inviso nella Lula del 2003, quella che dopo dieci anni di commissariamento aveva eletto una sindaca di Forza Italia.

Chi ha sequestrato Farouk Kassam?

Fu organizzato e portato a termine da uno dei più noti esponenti del banditismo sardo, Matteo Boe, che ottenne uno dei riscatti più alti mai avutisi per un sequestro di persona in Sardegna, 5 miliardi e 300 milioni di lire.

Come si chiama la figlia di Matteo Boe?

Luisa Manfredi Matteo Boe/Figlie Il 25 novembre del 2003 venne uccisa in un agguato a Lula la figlia primogenita, Luisa Manfredi, di 14 anni.

Chi è la moglie di Matteo Boe?

Laura Manfredi ha voluto far trasferire la salma di Luisa nel cimitero di Castelvetro di Modena, sua città natale, in Emilia-Romagna, trasferendosi lì insieme agli altri due figli avuti con Matteo Boe.

Dove è nato Matteo Boe?

Lula, Italia Matteo Boe/Luogo di nascita

Chi è stato sequestrato in Sardegna?

Dalle gesta di Graziano Mesina al rapimento del piccolo Farouk Kassam, dal sequestro di Fabrizio De André e Dori Ghezzi al caso Soffiantini.

Post correlati: