Quando c'è Striscia la notizia?

Quando c'è Striscia la notizia?

Quando c'è Striscia la notizia?

Striscia la notizia
Logo del programma
PaeseItalia
Anno1988 - in produzione
Genereinfotainment, investigativo, satirico

Qual è il sito di Striscia la notizia?

Striscia la notizia (@striscialanotizia) Instagram photos and videos.

Come si chiama il bassotto della Petix?

I suoi servizi riguardano quasi esclusivamente la Sicilia, in particolare il capoluogo Palermo. È caratterizzata da un look da cartone animato: coda di cavallo, impermeabile giallo abbinato a quello del cane bassotto Carolina che la affianca nei servizi, pantaloni neri e stivali gialli.

Come faccio a scrivere a Striscia la Notizia?

In alternativa al form si può scrivere una e-mail all'indirizzo [email protected] oppure mandare un fax al numero 6 o scrivere all'indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate – Milano.

Quando iniziano le Iene 2021?

Milano - Tutto pronto per la nuova stagione de "Le Iene", al via martedì 5 ottobre, in prima serata su Italia1. La storica trasmissione Mediaset taglia l'importante traguardo del quarto di secolo: quella al via è infatti la 25esima edizione. Tante le novità della stagione 2021/2022.

Come adottare MES di Striscia la notizia?

(Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell'Ambiente). Chi desidera adottare uno dei cuccioli sequestrati, visti nella puntata di Striscia del 4 gennaio, può scrivere a questo indirizzo e-mail [email protected] o utilizzare il form di contatto presente sul sito ufficiale Le. I.D.A.A.

Che fine ha fatto il bassotto di striscia la notizia?

La giornalista decide dunque di svelare l'arcano. “E' arrivato il momento di dirvi la verità. Il bassotto ha avuto tre meravigliosi cuccioli – confessa – Quindi per un po' noi andremo a lavorare e lei sarà in maternità ma tornerà prestissimo”. Le telecamere di “Striscia” mostrano gli ultimi arrivati in famiglia.

Quanti anni ha Stefania Petyx?

52 anni (4 novembre 1969) Stefania Petyx/Età

Post correlati: