Quanti sono gli aeroporti di Barcellona?

Quanti sono gli aeroporti di Barcellona?

Quanti sono gli aeroporti di Barcellona?

L'unico aeroporto che si trova effettivamente a Barcellona si chiama El Prat de Llobregat Aeropuerto. Tuttavia, nelle vicinanze ci sono altri due aeroporti, Girona e Reus. Questi aeroporti si trovano a circa 120 km da Barcellona ma sono collegati alla città grazie ai servizi di trasferimento.

Dove è meglio atterrare a Barcellona?

Quale aeroporto scegliere per visitare Barcellona

  • L'aeroporto internazionale di Barcellona è l'aeroporto più vicino al centro città. Dista 13 km a sud ovest del centro. ...
  • L'aeroporto di Girona si trova 103 km a nord-est di Barcellona. ...
  • L'Aeroporto di Reus dista 106 km a sud di Barcellona.

Dove arriva la Ryanair a Barcellona?

terminale T2 Tra le domande che spesso ci ponete: Quale terminal Ryanair Barcellona? o quale terminale Easyjet Barcellona? Beh, la risposta è il terminale T2 per queste due compagnie aeree, che sono molto popolari con i passeggeri italiani!

Come Arrivare in centro dall'aeroporto di Barcellona?

Come posso arrivare dall'aeroporto di Barcellona a Barcellona con l'Aerobus? L'Aerobus è un bus navetta veloce (35 minuti) ed economico (5,90€) che collega l'aeroporto Barcellona - El Prat (Terminali 1 e 2) con il centro di Barcellona (Place de Catalunya).

Quali compagnie vanno a Barcellona?

Quali compagnie aeree offrono voli diretti per Barcellona? Iberia, Vueling Airlines, Ryanair, Qatar Airways, easyJet, ITA Airways, Air Europa e Bulgaria Air offrono voli diretti per Barcellona.

Come arrivare a Barcellona da Italia?

Si può scegliere di arrivare a Barcellona partendo dall'Italia con la nave, anche con auto al seguito. Ci si può imbarcare a Genova e raggiungere Barcellona con le linee Grandi Navi Veloci della Grimaldi. La traversata dura circa 20 ore e in poltrona economica costa circa 100 euro in alta stagione.

Dove fumare aeroporto Barcellona?

C'è una zona fumatori presso l'aeroporto Terminal T1 di Barcellona. Dopo il check-in e il check-in di sicurezza, andate a destra, troverete un ampio spazio all' aperto con bar. In questa zona è consentito fumare.

Post correlati: