Come si fa a installare YouTube?

Come si fa a installare YouTube?

Come si fa a installare YouTube?

Guarda YouTube sullo smartphone o sul tablet con l'app YouTube. Puoi scaricare l'app YouTube su Google Play. Per ulteriori informazioni sulla gestione dei download dell'app per Android da Google Play, visita il Centro assistenza di Google Play.

Come si Installa YouTube gratis?

Per il resto, la procedura da Chrome consiste semplicemente nel raggiungere il sito Web ufficiale di YouTube, premere sull'apposita icona di installazione presente in alto nella barra degli URL e fare clic sul pulsante Installa.

Come scaricare YouTube su tablet?

Come scaricare l'app YouTube su Android Su Android, cerca l'app all'interno del Google Play Store (il negozio virtuale di Android) e, una volta che l'avrai individuata, fai tap sulla sua icona e poi premi sul pulsante Installa/Accetto per avviarne il download e l'installazione.

Perché non riesco a installare YouTube?

Riavvia il telefono. Collegati al Wi-Fi o connessione Dati e attendi qualche minuto, in genere due o tre per fare in modo che il Play Store si aggiorni alla sua ultima versione disponibile. Accedi quindi al Play Store e prova a vedere se riesci a installare YouTube o i suoi aggiornamenti.

Come installare YouTube su Android?

2:204:44Clip suggerito · 49 secondiCome Installare YouTube su Android Auto - TUTORIALYouTube

Come mettere YouTube su Family Link?

Per attivare o disattivare la Modalità con restrizioni da Family Link:

  1. Apri l'app Family Link sul tuo dispositivo.
  2. Nella sezione "Impostazioni", seleziona Gestisci impostazioni Filtri su YouTube.
  3. Attiva o disattiva la Modalità con restrizioni.

Come scaricare l'applicazione YouTube Windows 10?

Per procedere, apri dunque Microsoft Edge e collegati al sito Web ufficiale di YouTube. A questo punto, fai clic sull'icona dei tre puntini, che si trova in alto a destra e, se vuoi installare la PWA di YouTube, vai nel menu App > Installa YouTube e dai conferma.

Come scaricare video sul tablet?

Avviare TubeMate e salvare i video su memoria In alto a destra comparirà una freccia verde. Tocchiamo la freccia per avviare lo scaricamento del file video. Scegliamo la risoluzione che desideriamo, quindi tocchiamo la voce 'Download'. Il sistema salverà automaticamente il file nella cartella 'Video' di Android.

Come disinstallare YouTube su Android?

Per procedere alla cancellazione dell'app di YouTube, non devi fare altro che pigiare sulla (x) che è comparsa nell'angolo in alto a sinistra della sua icona e, successivamente, pigiare sulla voce Elimina che è presente nell'avviso che ti viene proposto a schermo.

Post correlati: