Come accedere all'area clienti Alleanza?

Come accedere all'area clienti Alleanza?

Come accedere all'area clienti Alleanza?

Come posso accedere alla nuova? E' sufficiente inserire nella pagina di accesso il nome utente (codice cliente) e la password che utilizzavi in precedenza. Ti verrà richiesto di indicare l'e-mail o il cellulare da utilizzare come nome utente per accedere alla nuova versione dell'Area Clienti.

Dove investe Alleanza Assicurazioni?

il Fondo Alleanza Obbligazionario, che investe in obbligazioni in euro. il Fondo Alto Internazionale Obbligazionario, che investe in titoli obbligazionari di vari Paesi. il Fondo Alto Bilanciato, che investe in obbligazioni e titoli azionari nazionali ed esteri offrendoti la massima opportunità di diversificazione.

Come pagare Alleanza Assicurazioni?

Addebito automatico sul tuo conto corrente (SDD) MAV, solo se espressamente previsto dal contratto. Assegno "NON TRASFERIBILE" consegnato a un consulente di Alleanza presso il tuo domicilio o presso l'Agenzia che gestisce il contratto, solo se espressamente previsto dal contratto. tramite Area Clienti.

Come riscattare una polizza vita alleanza?

La richiesta di riscatto può essere effettuata in due modi:

  1. contattando la tua Agenzia, che ti fornirà l'assistenza e i moduli necessari;
  2. inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: GBS Operations Area Liquidazioni. Piazza Tre Torri, 1. 20154 Milano.

Come tenere al sicuro i propri soldi?

Il conto deposito è l'opportunità migliore dove mettere i risparmi che hai oggi. Da un lato hai infatti la possibilità di investire senza alcun tipo di rischio fino a 100.000 euro, e dall'altro la possibilità di portare a casa interessi che, per quanto minimi, sono comunque meglio di nulla.

Post correlati: