Come si viaggia sui treni regionali?

Come si viaggia sui treni regionali?

Come si viaggia sui treni regionali?

Rispetta sempre il distanziamento anche quando sei seduto al tuo posto. In base alle disposizioni relative al trasporto pubblico locale, a bordo dei treni regionali i passeggeri sono invitati ad occupare dapprima i posti a sedere e successivamente i posti in piedi consentiti dalle norme.

Quanto tempo prima si può fare il biglietto del treno?

In generale i biglietti per i treni nazionali e internazionali Trenitalia sono disponibili sei mesi prima del viaggio e acquistabili fino a pochi minuti prima della partenza del treno.

Quando sarà il nuovo orario estivo di Trenitalia?

  • Dal 14 giugno 2020 è in vigore il nuovo orario estivo di Trenitalia con nuove destinazioni per le località di mare e montagna e un'offerta più ricca. Per maggiori informazioni visita la sezione Orari Trenitalia.

Quando sono in viaggio treni?

  • Dalla mezzanotte di oggi sulla rete ferroviaria servita da Trenitalia hanno viaggiato 3809 treni. Attualmente sono in viaggio 660 treni. Dalla mezzanotte di oggi sulla rete ferroviaria servita da Trenitalia hanno viaggiato 3809 treni. Attualmente sono in viaggio 660 treni.

Come funziona la flotta dei treni regionali?

  • Dal 9 giugno 2019, con l’entrata in vigore dell’orario estivo, la flotta dei treni regionali viene potenziata e si integra con i treni ad alta velocità e lunga percorrenza. Trenitalia divide gli orari dei suoi treni regionali in 12 macro aree geografiche. Per consultare gli orari completi dei treni regionali andate qui.

Post correlati: