Perché Dj Giuseppe ha lasciato 105?

Perché Dj Giuseppe ha lasciato 105?

Perché Dj Giuseppe ha lasciato 105?

Dj Giuseppe lascia Radio 105 “I motivi sono davvero tanti, vanno al di là del commento alla canzone di Amici. Non è l'unico motivo. Hanno a che fare con rapporti di lavoro e rapporti anche molto personali. Poi ognuno sceglie di fare quello che vuole nella vita e di uscire di scena come vuole.

Cosa è successo a Dj Giuseppe?

L'8 maggio 2019, Dj Giuseppe, dopo 13 anni, lascia Radio 105.

Chi è Fabiola di Radio 105?

Fabiola Casà è la voce e il volto di 105 Club Nation, il programma di successo che indaga le nuove tendenze musicali dance e le sonorità elettroniche contemporanee.

Quanti anni ha Fabiola di Radio 105?

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, Fabiola conduce insieme a Dario Spada 105 MUSIC E CAR. Scopriamo qualcosa in più sulla voce che ci è tanto familiare. Fabiola il cui nome completo è Fabiola Casà è nata e cresciuta a Milano. Ha 46 anni, è nata il 30 ottobre 1974, ed è del segno zodiacale dello Scorpione.

Che fine ha fatto dj squalo?

Mitch (Giovanni Mencarelli) e Squalo (Marco Iaconianni) sono due DJ, conduttori radiofonici e musicisti italiani, attualmente uno è in onda su Radio 105, Mitch nel programma Tutto esaurito mentre Squalo ex componente del programma Lo Zoo di 105 ha lasciato lo zoo nel 2020.

Chi conduce 105 Music and Cars?

105 Music & Cars è un programma radiofonico italiano di genere varietà-satirico in onda dal 2008, dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 su Radio 105, condotto dal 2019 da Fabiola e Dario Spada. Va in onda anche una replica del programma dalle 4.00 alle 6.00 di notte, sempre dal lunedì al venerdì.

Chi conduce Radio 105?

Lo Zoo di 105
ConduttoreMarco Mazzoli, Paolo Noise, Fabio Alisei, Wender, Herbert Ballerina
RegiaWender, Pippo Palmieri, Letizia Puccioni
Casa di produzioneRadio 105
Emittente radiofonicaRadio 105

Come si chiama Gigi il milionario?

Gigi – amico di Gibba – è stato protagonista involontario del programma per alcune stagioni. Ricco sfondato, per tanto tempo in molti hanno creduto fosse un personaggio, almeno sin quando non si è presentato in Via Turati col suo bolide.

Come si chiama la marca con lo squalo?

Anche per questo motivo il brand italiano Paul&Shark, che ha come simbolo lo squalo dal giorno della sua fondazione nel 1975, si è impegnato a festeggiare come si deve questa giornata.

Chi sono i conduttori di Radio 105?

L'edizione televisiva
Lo Zoo di 105
ConduttoreMarco Mazzoli, Paolo Noise, Fabio Alisei, Wender, Leone Di Lernia, Maccio Capatonda, Ivo Avido, Herbert Ballerina, Marco Dona
IdeatoreMarco Mazzoli
RegiaPippo Palmieri, DJ Spyne (audio)
Casa di produzioneComedy Central/MTV Italia (360° Playmaker, Cinevideostudio Srl), Radio 105

Post correlati: