Dove si vede l'estrazione del Million Day?

Dove si vede l'estrazione del Million Day?

Dove si vede l'estrazione del Million Day?

Ogni singola estrazione è visibile presso ogni ricevitoria tramite appositi dispositivi visivi e i relativi numeri estratti sono riportati nel notiziario delle estrazioni, pubblicato presso le ricevitorie stesse.

Quanto costa giocare 9 numeri al Million Day?

Giocare 9 numeri fa costare la schedina 126 Euro. Questo accade perché è come giocare un piccolo sistema da 126 colonne di 5 numeri per aumentare la probabilità di vincita. Il prezzo della giocata basa da 5 numeri è infatti fisso ad 1 Euro.

Quanti numeri si possono giocare al Million Day?

5 numeri tra 1 e 55 Giocare a MillionDay è semplicissimo: basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55. L'importo della giocata è 1€.

Quanti numeri puoi giocare al MillionDAY?

Giocare a MillionDay è semplicissimo: basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55. L'importo della giocata è 1€.

Quali sono le origini di Million Day?

  • MillionDay è un gioco numerico a quota fissa a cui è facilissimo giocare. In questo sito presentiamo tutto quel che c’è da sapere su questa entusiasmante lotteria. Le origini di MillionDay. La raccolta del gioco è iniziata il 7 febbraio 2018, che è anche il giorno in cui è avvenuta la prima estrazione.

Come giocare al Million Day?

  • Million Day. Il MillionDay è il nuovo gioco della lottomatica , basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi e l'importo della giocata è di 1 Euro. Si può giocare al Million Day tutti i giorni fino alle 18:45 per l'estrazione del giorno e dalle 19:15 in poi per quella del giorno successivo.

Come si vince al Million Day?

  • Come si vince. Si puo vincere al MillionDay in ricevitoria, compilando la schedina o tramite la schedina digitale creata sull'App Lotto. In questo caso basterà mostrare al ricevitore la schermata con il QR-Code. A breve si potrà giocare al Million Day anche online. Si vince indovinando 2,3,4 e 5 numeri della relativa estrazione.

Quando è l’ultima estrazione di MillionDay?

  • Ultima Estrazione. domenica 24 maggio 2020 . ... Le estrazioni di MillionDay avvengono ogni giorno alle ore 19:00, e per partecipare bisogna selezionare cinque numeri fra 1 e 55. Si può giocare a qualsiasi ora del giorno tranne durante il periodo fra le 18:45 e le 19:05 intorno all’estrazione.

Post correlati: