Cosa cura la Vivin C?

Cosa cura la Vivin C?

Cosa cura la Vivin C?

VIVIN C si usa per: Mal di testa e di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari. Terapia sintomatica degli stati febbrili e delle sindromi influenzali e da raffreddamento.

Quanto Vivin C si può prendere?

Adulti: 1–2 compresse se necessario fino a 3–4 volte al dì. Sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua non gassata una o due compresse di VIVIN C. L'assunzione del prodotto deve avvenire a stomaco pieno. Non superare le dosi consigliate: in particolare i pazienti anziani dovrebbero attenersi ai dosaggi minimi sopraindicati.

Cosa c'è nel Vivin C?

Composizione di Vivin C Ogni compressa effervescente contiene: Principi attivi: acido acetilsalicilico 0,330 g, acido ascorbico 0,200 g. Eccipienti: glicina, acido citrico anidro, sodio idrogencarbonato, sodio benzoato.

Quanto dura Vivin C?

Non usare per più di tre giorni alla dose massima o non superare i 5-7 giorni di impiego continuativo. Attenzione: usare solo per brevi periodi di trattamento. Sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua non gassata 1 o 2 compresse di VIVIN C.

Che differenza c'è tra l'aspirina è Vivin C?

Bisogna inoltre considerare che due farmaci, pur avendo il medesimo principio attivo, possono essere diversi in fatto di forma farmaceutica: ad esempio l'Aspirina va inghiottiva intera mentre il Vivin C va fatto sciogliere nell'acqua.

A cosa serve il Tachifludec?

Tachifludec è un farmaco ad attività analgesica, antipiretica e decongestionante nasale. Tachifludec si usa per il trattamento sintomatico dell'influenza, del raffreddore e degli stati febbrili e dolorosi ad essi correlati, con azione decongestionante sulle prime vie aeree superiori.

Cosa prendere per il mal di gola Vivin C?

VIVIN C è un medicinale a base di acido acetilsalicilico che può avere effetti indesiderati anche gravi. VIVIN C è controindicato nei bambini e nei ragazzi di età inferiore a 16 anni. VIVINDUO è un medicinale a base di paracetamolo e pseudoefedrina che possono avere effetti indesiderati anche gravi.

Quanti giorni si può prendere la tachipirina?

Negli adulti la posologia massima per via orale è di 3000 mg e per via rettale è di 4000 mg di paracetamolo al giorno (vedere par. 4.9). Il medico deve valutare la necessità di trattamenti per oltre 3 giorni consecutivi.

Quanto costa una scatola di Vivin C?

Vivin C prezzo: 8,00 €

Quanto dura l'effetto di Aspirina C?

Questo farmaco, entrato in terapia nel 1898, è ancora utilizzato per il suo marcato effetto antinfiammatorio e per il discreto potere antifebbrile. L'aspirina si assume in dosaggi di 300-500 mg quattro volte al giorno, dal momento che la durata d'azione è di circa 5/6 ore.

Post correlati: