Come pagare assicurazione auto cattolica?

Come pagare assicurazione auto cattolica?

Come pagare assicurazione auto cattolica?

Sempre dalla home page i clienti possono accedere agevolmente all'area clienti Cattolica Assicurazioni cliccando sull'apposito link in alto a destra, e consultare documenti o procedere al pagamento dell'assicurazione in un clic, utilizzando carte di credito o di debito.

Quali coperture assicurative ci sono per l'auto?

Assicurazione auto: quali garanzie accessorie conviene fare?

  1. 1 Garanzie accessorie: l'assicurazione furto e incendio.
  2. 2 Garanzie accessorie: l'assicurazione kasko e mini kasko.
  3. 3 Garanzie accessorie: assicurazione contro eventi naturali.
  4. 4 Garanzie accessorie: assicurazione cristalli.

Quali sono le formule vendibili per la garanzia kasko per le autovetture?

Ricapitolando, la polizza kasko copre i danni subiti dal proprio veicolo, pure in caso di sinistro con colpa. Generalmente opera nelle seguenti tre ipotesi: urto contro un altro veicolo; urto contro ostacoli mobili e fissi; ribaltamento o uscita di strada.

Come vedere l'attestato di rischio con cattolica?

Se hai la necessità di consultare il tuo Attestato di Rischio (ATR), puoi scegliere di accedere:

  1. direttamente dal seguente link ATTESTATO DI RISCHIO.
  2. attraverso la tua AREA RISERVATA CLIENTE.

Come funziona la Carta cattolica amica?

La carta di credito Cattolica Card vi offre un fondo minimo di 2.000,00 euro da poter utilizzare in moltissimi modi. Il premio della polizza verrà rimborsato alla compagnia attraverso il versamento di 10 comode rate.

Quale massimale scegliere per l'assicurazione auto?

1. Massimale Assicurazione RC Auto consigliato. La legge prevede che il massimale minimo da assicurare sia 6 milioni di euro. ... Assicurarsi per un massimale più alto, magari 20 Milioni, non costa molto, la differenza è minima, circa 10/15 euro.

Che coprono generalmente le coperture assicurative CVT?

Grazie a queste infatti, possono essere assicurati i danni subiti dal mezzo in seguito a incendio, furto, eventi naturali e sociopolitici (atti vandalici), cristalli, collisione e/o danni accidentali (Kasko) più in generale.

Come si calcola la polizza kasko?

Ricordiamo infine che la polizza kasko prevede una franchigia del 10% (mai inferiore a 500 euro), quindi in caso di incidente l'assicurato dovrà pagare in ogni caso una somma corrispondente al 10% del totale dei danni.

Quanto può costare una polizza kasko?

A seconda delle compagnie e delle condizioni il costo si aggira mediamente tra il 3 e il 4 per mille del valore dell'auto. Significa che per una vettura di 30.000 euro si spendono tra i 9 euro l'anno, cifra che si aggiunge a RC e furto e incendio… quindi occorre fare bene i conti!

Post correlati: