Quando è nato MikeShowSha?

Quando è nato MikeShowSha?

Quando è nato MikeShowSha?

11 giugno 1990 MikeShowSha, nome d'arte di Federico Betti, (Roma, 11 giugno 1990) è uno youtuber italiano.

Quanti anni ha la ragazza di MikeShowSha?

Ambra Lombardo ha 33 anni ed è una degli aspiranti concorrenti del Grande Fratello16. Lei è nata il 10 gennaio 1986 a Modica, in provincia di Ragusa (Sicilia), sotto il segno del Capricorno.

Che lavoro fa MikeShowSha?

youtuber All'anagrafe Federico Betti, MikeShowSha è uno youtuber molto conosciuto nell'area dei videogiochi. Classe '90, ha iniziato nel 2013 postando video dalla sua camera mentre spiegava come superare i livelli dei suoi giochi preferiti. Il suo canale YouTube conta 1,2 milioni di iscritti.

Chi è la fidanzata di MikeShowSha?

Ambra (@ab_ambra) Instagram photos and videos.

Quanti anni ha Fiusgamer?

Il progetto Fius Gamer nasce il 17 gennaio 2015 e ad oggi conta più di 280 milioni di visualizzazioni ed 1 milione di affezionati tra canale Youtube, pagina Facebook e profili Instagram. A muoverlo è la passione per il Gaming, Fifa ed il calcio in generale.

Che giorno è nato Ilvostrocarodexter?

29 aprile Il suo nome è Luca Denaro ed è nato il 29 aprile a Roma, anche se l'anno esatto per ora è sconosciuto. La sua prima esperienza su Youtube cominciò nel 2006, quando aprì un canale, chiamato “Bananone”, sul quale caricò 3 video dedicati al famoso gioco di calcio PES.

Quanti anni ha Brazocrew?

Brazo Crew, il cui vero nome è Mauricio Vieira, è nato il 29 Febbraio 1980 a Rio De Janeiro in Brasile.

Come si chiamerà la figlia di MikeShowSha?

Tre mesi fa avevamo felicemente riportato la notizia che MikeShowSha sarebbe diventato papà ed oggi una notizia ancora più bella: è nata la figlia e si chiama Adele. Neanche a dirlo, in appena mezzora il post ha ricevuto più di 75k like e nei commenti un'onda d'amore ha travolto lo Youtuber e influencer.

Post correlati: